• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: c'è nessuno???

Partecipante

c'è nessuno???

Non c'è nessuno che ha voglia di ripetere con me l'esame di psicologia generale (Tartabini)?

Ho bisogno urgentemente di un compagno/a di studi!!!!!!

aiutooooooo

paola

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: c'è nessuno???

hai provato a porre la stessa domanda sul forum di patos group?
    ci sono parecchie matricole che sono molto attive...magari là trovi qualcuno...

Partecipante

in fase di iscrizione ho fatto un errore...ho inviato tre mail al webmaster senza ottenere risposta.....
    se hai gia' dato l'esame di psicologia generale e di metodologia...hai qualche dritta per me???

grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da paolauniv Visualizza messaggio
    in fase di iscrizione ho fatto un errore...ho inviato tre mail al webmaster senza ottenere risposta.....
    se hai gia' dato l'esame di psicologia generale e di metodologia...hai qualche dritta per me???

grazie mille
    proverò a contattare io l'amministratore per vedere come mai il tuo account ancora nn è stato attivato. Mi diresti il nick e l'email che hai inserito per l'iscrizione?
    Per quanto riguarda gli esami di generale e metodologia ti posso dire che: generale l'ho fatta con un altro prof rispetto al tuo, quindi nn posso esserti molto utile.
    per quanto riguarda meto, nonostante anche in questo caso le prof siano diverse, penso che il principio di base per superare l'esame sia lo stesso...fai tanti tanti tanti esercizi e se hai difficoltà vai a ricevimento e fatti aiutare facendoteli spiegare, so che anche la prof Pinelli è davvero disponibile e in questo modo superi e bene l'esame...

Privacy Policy