• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

tirocinio col rosselli???

Salve, io ero abbastanza incuriosita dal tirocinio col rosselli, perchè fo una tesi in psicosomatica (non con lui però) e mi interessa l'argomento...però mi hanno detto cose terribili su questo tirocinio: 30-40 ore settimanali, come fosse un lavoro, rischio di trovarsi in tirocinio anche il 30 dicembre, orari assurdi dalle otto alle 4 di pomeriggio, ingestibili per chi è pendolare e ti fai un mazzo incredibile...qualcuno conferma queste infauste notizie e me ne dà di migliori?? francamente dopo aver sentito questa cosa m'è preso male
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Esperto

Riferimento: tirocinio col rosselli???

ciao !
    io mi sono laureata con il rosselli . ed a careggi ci andavo spesso per la tesi . Per cui da quello che vedevo e sentivo dalle tirocinanti ...il tirocinio con lui consiste nello stare fulltime in h . Alivellol pratico nnn so quanto s'impari . Ma nn essendo pagate conviene stare 8 ore in h tutti i giorni !!???pur avendo fatto la tesi col rosselli .....ho cambiato completamente idea riguardo ala fare tirocinio nell'h . Ora mi trovo in strutture dell'usl5 pisana . ma distaccate dall'ospedale ...per cui sempre impeganta ma con orari più accettabili ...Buona scelta e buona fortuna !

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Riferimento: tirocinio col rosselli???

Io vivo a pontedera...quindi non sarebbe male all'asl di pisa...a te cosa fanno fare'??
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Privacy Policy