• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: Milan - Juve... 1-1

Ospite non registrato

Milan - Juve... 1-1

Voglio scatenare la guerra!!!

Ditemi che ne pensate! Io sono neutrale, tifo Roma e ahimè Cosenza...

Comunque, a mio avviso Trezeguet era quantomeno da ammonire anche se Simic ha fatto scene; l'episodio della rissa non sarebbe avvenuto se giustamente l'arbitro avesse fischiato fallo (chiarissimo) su Nedved dall'altra parte del campo, buttare la palla fuori era una cavolata! Il Gol di Sheva mi sembrava regolare (tocco di Tachcinardi) ma impossibile da vedere per un guardalinee mentre secondo me é regolare quello di Di Vaio nonostante di parli di fuorigioco di Trezeguet...

Alla fine, pareggia risultato migliore, ma Juve nettamente superiore sul campo...

Che ne pensate?

PS: non sono sparito da Ops, é solo che non sto più a Cosenza tranne raramente come in questo caso!

Da: www.gazzetta.it

L'attaccante della Juve: "Se fossimo andati in vantaggio avremmo vinto. La gara ci dà grande convinzione. Ma Roma e Lazio sono in agguato".

TORINO, 2 novembre 2003 - Il giorno dopo è ancora tutto suo. Marco Di Vaio, con quel gol bellissimo a San Siro a sei minuti dalla fine, ha evitato la "beffa", perché quella sarebbe stata la vittoria del Milan, per Lippi ma non solo. Perché la Juventus, a Milano, ha giocato bene, a tratti meglio del Milan per ammissione degli stessi rossoneri e creato molto, più del Milan. Non a caso, il migliore dei Diavoli è stato Dida, con parate strepitose, una di queste ai "danni" di Di Vaio, che prima aveva colpito anche il palo.
    "Non era facile non lasciarsi deprimere dal gol di Tomasson e reagire su un campo così..." ammette l'attaccante romano, riserva che a luglio aveva le valigie pronte e che ora, con sette gol tra campionato e coppe, nonostante il turnover di Lippi non conceda scampo a nessuno, può tranquillamente comprare casa a Torino. Ci ha messo fantasia, un pizzico di follia in quel gol che ha rivisto solo questo pomeriggio in tv: "Quando i compagni sono venuti ad abbracciarmi ho detto 'Sono pazzo...'. Non ci credevo e non ci credo neanche adesso". Perché ha tirato, con il sinistro che non è il suo piede migliore e senza pensarci due volte. Doveva decidere il colpo di un fuoriclasse, aveva detto Lippi alla vigilia. Ha deciso Di Vaio che, dice l'amico Nesta, "i colpi ce l'ha" e quando non c'è Del Piero non perde tempo a mostrarli. Il pari è suo e alla fine è giusto "almeno per come si erano messe le cose. Certo che... - indugia l'attaccante bianconero per non sembrare presuntuoso - se avessimo segnato noi per per primi (come quest'anno succede spesso e volentieri), la vittoria non ci sarebbe sfuggita".

Resta un punto, comodo solo alla Roma ("che è in corsa per lo scudetto e c'è anche la Lazio che sta risalendo"), ma anche la convinzione della nostra forza "nello spogliatoio è ancora più marcata di ieri sera - dice Di Vaio -: siamo stati bravi, determinati e autoritari, in una sfida che non è mai semplice, dove si prendono e danno tante botte e dove il nervosismo regna, perché Milan e Juventus vorrebbero sempre vincere". A proposito di nervosismo, cosa ne pensa della gomitata di Trezeguet a Simic? E del gol annullato a Shevchenko? Di Vaio dribbla i veleni e esclude polemiche per i prossimi giorni: "Non guardavo David - spiega -. Ma non credo che questo Milan-Juve lascerà code velenose: è stata una partita maschia, dura, ma corretta". Non lo fa Franco Sensi da Roma che manda a dire ad Antonio Giraudo che la Juve "ha ricevuto benefici scandalosi, quest’anno e gli altri anni passati, mentre la Roma non ha mai avuto niente". E aggiunge: "Il pari di ieri sera tra Milan e Juve era programmato, non dico altro...".
    Luciano Moggi non ribatte, Marco guarda oltre, alla sfida con la Real Sociedad di mercoledì che può portare la Juve agli ottavi di Champions. E al suo futuro, nella Juventus. Ieri sera uno spagnolo gli ha detto: "Hai fatto un gol come quello di Zidane nella finale di Champions...". Oggi gli fanno notare che somiglia sempre più a Vialli. Lui fa spallucce, per modestia, per timidezza, poi sorride e ringrazia: "Vialli è stato, per carisma e tecnica, uno dei più grandi attaccanti italiani degli ultimi vent'anni". Lui resta a disposizione, con i piedi per terra: "Certo - ammette - mi piacerebbe giocare sempre, ma l'avvicendamento come lo fa Lippi, mettendo tutti sullo stesso piano, non può che trovarmi e trovarci d'accordo. Questo turn over è un'arma in più della Juventus, e lo sarà ancora di più con il rientro di Del Piero (probabilmente già domenica prossima contro l'Udinese, ndr). Per Lippi la scelta sarà ancora più dura". Sa quando e dove attaccare.

FORZA JUVE!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: Milan - Juve... 1-1

Originariamente postato da Obi-Wan
    ROMAAAA?
    ...

Re: Re: Milan - Juve... 1-1

Originariamente postato da Haruka
    ROMAAAA?
    ...
    Dai sù, penso sia tifoso anzitutto del Cosenza (come lo sono io del Bari) e poi simpatizzante della Roma... Più che il rosso dagli il giallo!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

simpatizzasse Lazio
    Io so' laziale e simpatizzo genoa
    forse porto un po' sfiga

Postatore Compulsivo
    ma quale juve e milan?!?!?!?!

oggi la vera notizia è che l'inter è finalmente tornata a vincere

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da nico

quella nn è una notizia: è un miracolo!
    fino a quando la Santa Sede nn si esprime io nn ne parlo

ps: ciao nico

A beh certo... contro un Chievo in 10 dal 35°... Con Frezzolini in porta... Beh si però ha vinto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    forza Juve sempre e comunque!!!!

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da psicoivan83
    A beh certo... contro un Chievo in 10 dal 35°... Con Frezzolini in porta... Beh si però ha vinto...

beh... mica l'ha detto nessuno a marchegiani di piantare tutti i tacchetti nella coscia di bobone

Originariamente postato da Haruka

ps: ciao nico
    ciao ila

beh... mica l'ha detto nessuno a marchegiani di piantare tutti i tacchetti nella coscia di bobone
    Questo é anche vero...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Bentornato Obi
    io nn l'ho vista la partita, quindi nn mi posso esprimere
    però posso dire solo FORZA INTER!!!!
    è stata una vittoria meritata e non un miracolo
    il nuovo modulo si Zak porta i suoi frutti
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    L'ho vista la partita,è stata più o meno alla pari,mi è piaciuto il Milan;il pareggio è stato giusto.
    La cosa più interessante è stata osservare un tipico esempio della fauna italiana: l'arbitro senza palle
    Racalbuto,l'anno scorso,in Modena-Juve in 30 minuti ha ammonito 5 modendesi per motivi ridicoli ma quando si tratta di ammonire giocatori di Milan o Juve,che si stanno scannando in campo,il nostro eroe diventa una pecorella buona buona e perde tutta la sua aggressività ma vai a lavorare

Io (milanista) avevo dato fiducia ai nerazzurri giocando un due fisso sulla schedina, prendendomi gli insulti di tutti e siccome sono buona sono anche contenta che finalmente abbiano vinto...iniziavano a farmi pena
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

Re: Milan - Juve... 1-1

Originariamente postato da Obi-Wan
    Voglio scatenare la guerra!!!

Comunque, a mio avviso Trezeguet era quantomeno da ammonire anche se Simic ha fatto scene; l'episodio della rissa non sarebbe avvenuto se giustamente l'arbitro avesse fischiato fallo (chiarissimo) su Nedved dall'altra parte del campo, buttare la palla fuori era una cavolata! Il Gol di Sheva mi sembrava regolare (tocco di Tachcinardi) ma impossibile da vedere per un guardalinee mentre secondo me é regolare quello di Di Vaio nonostante di parli di fuorigioco di Trezeguet...
    Alla fine, pareggia risultato migliore, ma Juve nettamente superiore sul campo...
    Che ne pensate?
    PS: non sono sparito da Ops, é solo che non sto più a Cosenza tranne raramente come in questo caso!
    Felice di rivederti

Da quel che ho visto mi sembrava che la Juve meritasse un po' più del Milan...
    Da Romanista... il pareggio mi va bene..... Quello che mi sconvolge è come sempre sentir parlare Sensi ...
    "Il pari tra Milan e Juve? Era programmato e non dico altro".
    Beh... se i pareggi programmati si vincono così.. non voglio immaginare per la partita della vita cosa sarebbe potuto accadere in campo!!!
    Ad ogni modo: partita movimentata!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy