• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Hei...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Hei...

Ciao a tutti vi ricordate ancora di me? scherzi a parte, è un bel pezzo che non mi faccio sentire in questa stanza. Per un certo periodo mi è risultato difficile ricordare i sogni...
    Anche adesso, non me ne viene in mente nessuno, a parte forse un pezzo di quello di stanotte.
    Stavo uscendo per andare alla prima lezione dell'anno al Conservatorio e mi telefona una mia ex amica (ex nel senso che a volte ci si vede ma finisce tutto li, prima eravamo inseparabili), parliamo un pò e quando le dico che sono emozionata perchè ricominciava l'anno accademico al Conservatorio, e che ho lezione, fa di tutto per tenermi al telefono. E il tempo passa, e io sono in ritardo. Quando le dico che devo assolutamente andare mi chiede di andare al suo saggio di danza anzichè a lezione. Naturalmente anche volendo non potrei, e lei si offende. Poi mi passa la madre (a lei invece non parlo neanche più, mi ha pure tolto il saluto) che mi chiede di accompagnarla in viaggio in treno ("passiamo per l'Umbria, ci fermiamo un pò e poi arriviamo in Abruzzo! Devi assolutamente venire" ecc) mi dispiace molto ma rispondo anche a lei di non potere perchè devo studiare per l'Uni. Insiste, insiste e più insiste più si arrabbia, più io mi sento uno schifo

Detto questo, vi saluto, cercherò di ricordare i miei sogni, ok? Sono appena uscita da un periodaccio (o forse no, chissà)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato
    E queste persone sono collegate a questo periodo o non c'entrano niente? Se la rispodta fosse sì, magari potresti capirci qualcosa tu.
    A me fa pensare solo il fatto che qualcuno con il quale si è "rotto" qualcosa, faccia di tutto per impedirti di partecipare a qualcosa cui tieni molto...

Veramente di recente non vedo o penso spesso a queste persone, però ieri mio cugino mi ha parlato della mia amica (studiano nella stessa città)... forse mi da fastidio che si conoscano

Amus
    Ospite non registrato
    Non ritrovo più la Ember intrappolata fra mostri marini e dinosauri che tanto solleticavano la mia fantasia
    Adesso sembra tutto più vicino ad una possibile realtà: amici, ritardi, lezioni al conservatorio... Il solo elemento da cui mi sento attratta (nel senso che potrebbe essere il fulcro da cui si intesse la tela) è il conservatorio e il senso che ha per Ember...
    Adesso presumo che mi risponderà qualcosa del tipo:
    "... vale a dire?" oppure " cioè?"
    ... e, come sempre è accaduto in passato mi metterà in difficoltà visto che spesso non so da dove scaturiscano certe sensazioni che sensazioni sarebbero altrimenti?

no i miei sogni ci sono sempre, Amus, non temere
    Solo che devo ammetterlo, le lezioni mi prendono mente e corpo per la maggior parte del tempo

Privacy Policy