• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 29 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 431
    Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della com. (Pirchio)

ciao ragazzi/e!!!qualcuno sa dirmi cosa ha detto la professoressa a lezione?
    ha intenzione di fare esoneri????
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 19.07.31

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi/e!!!qualcuno sa dirmi cosa ha detto la professoressa a lezione?
    ha intenzione di fare esoneri????
    Ciao Simo, sono stata a lezione, prende le firme, il martedì solo 1 volta, il mercoledì 2 volte. Ha spiegato un po' di cose, ha messo delle slide informative sul suo sito , poi ha dato una serie di argomenti e noi presenti abbiamo dovuto formare gruppetti di 4/5 persone. Ogni gruppo svilupperà una ricerca sull'argomento scelto e alla fine si parlerà singolarmente di ciò che si è preparato. Questo elaborato sarà valutato soggettivamente 1-2 o 3 punti, ed andrà ad aumentare il voto finale dell'esonero che dovrebbe essere i primi di novembre (se non ho capito male)! Tutto ciò per dire che cmq andare a lezione per fare l'esonero è obbligatorio......Spero di essere stata chiara, altrimenti ci possiamo sentire per cell. Ciao!!!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    Ciao Simo, sono stata a lezione, prende le firme, il martedì solo 1 volta, il mercoledì 2 volte. Ha spiegato un po' di cose, ha messo delle slide informative sul suo sito , poi ha dato una serie di argomenti e noi presenti abbiamo dovuto formare gruppetti di 4/5 persone. Ogni gruppo svilupperà una ricerca sull'argomento scelto e alla fine si parlerà singolarmente di ciò che si è preparato. Questo elaborato sarà valutato soggettivamente 1-2 o 3 punti, ed andrà ad aumentare il voto finale dell'esonero che dovrebbe essere i primi di novembre (se non ho capito male)! Tutto ciò per dire che cmq andare a lezione per fare l'esonero è obbligatorio......Spero di essere stata chiara, altrimenti ci possiamo sentire per cell. Ciao!!!!
    ciao simo!!!
    grazie..sei stata chiarissima!!!l'unico dubbio è se una persona può fare lo stesso l'esonero senza fare questi gruppi....

L'avatar di valuccia85

Ti rispondo tranquillamente io. Il lavoro in gruppo,il Workshop, non è obbligatorio e nemmeno il lavoro da fare singolarmente (quello sul bambino).
    Puoi tranquillamente fare l'esonero e non fare queste cose, ma secondo me conviene fare almeno il Workshop perché ha detto che va solo a nostro vantaggio. Non è che ci abbasserebbe il punteggio all'esame o altro se non dovesse essere preciso... Ci seguirebbe in classe lei,poi, visto che il più va fatto lì. Spero di esserti stata d'aiuto.

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Susate ma l'esonero non lo fa l'ultima lezione di dicembre???? O ne fa tipo 2 uno a novembre ed uno a dicembre?

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Ti rispondo tranquillamente io. Il lavoro in gruppo,il Workshop, non è obbligatorio e nemmeno il lavoro da fare singolarmente (quello sul bambino).
    Puoi tranquillamente fare l'esonero e non fare queste cose, ma secondo me conviene fare almeno il Workshop perché ha detto che va solo a nostro vantaggio. Non è che ci abbasserebbe il punteggio all'esame o altro se non dovesse essere preciso... Ci seguirebbe in classe lei,poi, visto che il più va fatto lì. Spero di esserti stata d'aiuto.
    grazie mille...sei stata utilissima!
    mi piacerebbe molto fare il Workshop e tutti gli altri lavori...ma purtroppo sono impegnata con il tirocinio e con un'altro esame!!!!
    quindi chiedevo se potevo fare cmq l'esonero senza fare tutto questo!!
    a proposito...ma quando sarebbe l'esonero?ha detto qualcosa a riguardo?
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    Susate ma l'esonero non lo fa l'ultima lezione di dicembre???? O ne fa tipo 2 uno a novembre ed uno a dicembre?
    fin ora ha parlato di un solo esonero,a fine lezioni,con 4 domande a risp. aperte
    @rietin@

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

ragazzi ma quante assenze si possono fare x poter fare l'esonero?
    e secondo voi vale la pena farlo???che vantaggi ci sono???
    non so proprio che fare......se farlo o no!!sto preparando un'altro esame e sono proprio indecisa!!!!!!!!!!!:-(
    Ultima modifica di simona87 : 18-10-2009 alle ore 11.14.54

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

allora puoi fare al massimo 6 assenze. secondo me conviene farlo sia perchè ti aiuta in classe a fare la tesina e quindi ti da tra 1 e 3 punti di vantaggio sia perchè all'esonero le domande vertono su quello che ha spiegato a lezione e non su tutto il libro..

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    allora puoi fare al massimo 6 assenze. secondo me conviene farlo sia perchè ti aiuta in classe a fare la tesina e quindi ti da tra 1 e 3 punti di vantaggio sia perchè all'esonero le domande vertono su quello che ha spiegato a lezione e non su tutto il libro..
    mi associo a puzzola,è vero
    @rietin@

Partecipante Esperto

Scusatemi ma io penso di stare più indietro con gli aggiornamenti su questo corso. Se qualcuno mi sà fare un riassunto lo ringrazio. Allora
    1- questo esame non è più con la taeschner quindi?
    2- Se uno lo vuole sostenere direttamente all'appello (di gennaio mi pare) può limitarsi ai soliti libri senza il workshop ed il resto?
    Grazie mille

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    Scusatemi ma io penso di stare più indietro con gli aggiornamenti su questo corso. Se qualcuno mi sà fare un riassunto lo ringrazio. Allora
    1- questo esame non è più con la taeschner quindi?
    2- Se uno lo vuole sostenere direttamente all'appello (di gennaio mi pare) può limitarsi ai soliti libri senza il workshop ed il resto?
    Grazie mille
    no,è con la professoressa Pirchio,ma non so dirti se l'appello di gennaio sarà con lei o sarà l'ultimo con la Teaschner... comunque il workshop (da come ho capito) non è obbligatorio neanche per coloro che vogliono sostenere l'esonero di dicembre,ma è solo un modo per assicurarsi un voto più alto,ed è comunque argomento a cui a lezione si dedica moooooooooolto tempo.
    @rietin@

Partecipante Esperto

Scusami arietina solo un altra cosa, la modalità d'esame in appello normale e in esonero?

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    Scusami arietina solo un altra cosa, la modalità d'esame in appello normale e in esonero?
    Sempre scritto a domande aperte

Partecipante

ciao,dove posso trovare le slides delle lezioni?? grazie mille

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy