• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Commentate, per favore....

Questa è la chiusa di un articolo ( per altri versi anche, almeno apparentemente, non poi così scandaloso... ) apparso su "Il Giornale" dell'altro giorno:

"a lume di buon senso, quanto al danno sociale, siamo sicuri che sia più grave uccidere un omosessuale single che un padre di famiglia?"

ilGiornale.it del 12-10-2009

Mi piacerebbe sapere se solo io l'ho trovato sconcertante ( uso un eufemismo... ) o anche altri condividono questa mia impressione....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: Commentate, per favore....

A lume di buon senso, credo che questo cane, autore della chiusa, (e chiedo scusa ai cani) non si rende conto di quanto è grave ciò che ha scritto.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

L'affermazione è sufficientemente agghiacciante da commentarsi da sè.
    Il genio che l'ha scritta probabilmente non si rende conto che fare una "gerarchia" quando si tratta del valore di una vita è abominevole e disgustoso. Ma prima di pubblicare certe frasi, un attimo di riflessione no?
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante

agghiaciante

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Questa è la chiusa di un articolo ( per altri versi anche, almeno apparentemente, non poi così scandaloso... ) apparso su "Il Giornale" dell'altro giorno:

"a lume di buon senso, quanto al danno sociale, siamo sicuri che sia più grave uccidere un omosessuale single che un padre di famiglia?"

ilGiornale.it del 12-10-2009

Mi piacerebbe sapere se solo io l'ho trovato sconcertante ( uso un eufemismo... ) o anche altri condividono questa mia impressione....
    A lume del buonsenso, quanto al danno sociale, dovrebbe essere preferibile uccidere un padre di famiglia.

Per quel che mi risulta dalle statistiche, la proporzione di padri di famiglia che uccidono le mogli, violentano i figli, o commettono crimini è maggiore di quella che troviamo per gli stessi reati nelle comunità omosessuali.

Ergo, a domanda posta, soluzione trovata. Ho ancora qualche kalashnikov seppellito in giardino, se qualcuno volesse darmi una mano...

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Johnny
    Ospite non registrato

secondo il buonsenso Renato Farina non dovrebbe neanche fare il giornalista.

Renato Farina - Wikipedia

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Semplicemente scandaloso!
    Quello che bisognerebbe pensare,è solo che in entrambi i casi si uccide un essere umano.
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Il problema è che evidentemente un omosessuale non è un essere umano. Almeno per il lungimirante Farina, che vedrei molto meglio in un mulino a rendere onore al suo nome. Magari panificato risulta più utile.
    La cosa che mi dispiace di più è che non mi stupisce. Purtroppo questo paese è indietro sotto una enormità di aspetti, e la bocciatura del reato di omofobia ne è una ulteriore conferma
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Purtroppo questo paese è indietro sotto una enormità di aspetti, e la bocciatura del reato di omofobia ne è una ulteriore conferma
    La bocciatura riguarda un'aggravante, non il reato. Per precisione.

Per il resto, sul passo del gambero sono d'accordissimo, ahimè.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

...se il padre di famiglia è l'autore dell'articolo, meglio sicuramente il padre di famiglia...
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

E il bello è che equipara l'omosesualità alla pedofilia, che, stando alle sue parole, è comunque un orientamento sessuale... davvero? E io che pensavo fosse una parafilia, e non un orientamento sessuale...

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Semplicemente scandaloso!
    Quello che bisognerebbe pensare,è solo che in entrambi i casi si uccide un essere umano.
    Questo è quello che ho pensato qnd ho letto il post! Sono entrambi esseri umani!!!!!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy