• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 130
    Partecipante Assiduo

Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - Sviluppo DM509/99

Ciao ragazze.. qualcuno è andato oggi alla prima lezione?? Farà un esonero?? Ha già cominciato a prendere le firme?

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Riferimento: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner)

Citazione Originalmente inviato da lara1987 Visualizza messaggio
    Ciao ragazze.. qualcuno è andato oggi alla prima lezione?? Farà un esonero?? Ha già cominciato a prendere le firme?
    farà l'esonero a fine lezioni e gia da oggi ha iniziato a prendere le firme,anche se non ha specificato quant'è il massimo di assenze possibile! comunque conviene aprire un altro thread perchè è cambiata la prof!
    @rietin@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - Sviluppo DM509/9

arietinaa devo smentirti.. ha detto che si può fare soltanto 1 assenza xkè le lezioni sono solo 10..

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Riferimento: Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - Sviluppo DM509/9

i libri quali sono??

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

i libri quali sono??

L'avatar di valuccia85

Il kit del 5° livello che potete trovare solo alla Kappa, alla modica cifra di 50 euro...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Il kit del 5° livello che potete trovare solo alla Kappa, alla modica cifra di 50 euro...
    ma non è il quarto livello??? sul sito c è scritto così

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

no ha cambiato libro ora è il 5° livello

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    naturalmente!!altrimenti come regaliamo altri soldi x fare quest'esame??
    io ancora non ho visto il dvd!!ho un vero e proprio rifiuto x quest'esame!!! e poi pure solo 2 crediti!!!
    questo è il secondo anno che seguo ma essendo l'ultimo in cui ci saranno le lezioni mi devo rassegnare,auto convincere nel farlo!!!
    eppure a lezione ho sentito persone entusiaste,io sono nera di rabbia!!!
    e pensare che una volta era a crocette...ma!!!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    e dove l ha scritto??????? le lezioni non hanno la frequenza obbligatoria..io ho comprato il livello 4 perchè sul sito c è scritto così..ora che ci dovrei fare?? almeno poteva avvertire....inoltre so che c è gente che come me ha comprato il livello 4...io non ho parole...inoltre non costa nemmeno poco..

L'avatar di valuccia85

Mi spiace kikka... a me lo aveva venduto una ragazza a metà prezzo,il 4° livello,quindi sono incappata nel tuo stesso errore.
    Anche ad altre ragazze è capitato di comprarlo...
    Comunque in tutto questo la colpa non è solo della Prof.ssa, che se si degnasse di aggiornare il sito non farebbe un danno a nessuno, ma anche della libreria. Sanno perfettamente che quel kit non va bene adesso e sicuramente ve l'hanno venduto comunque per "eliminare gli avanzi"...
    No comment...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Mi spiace kikka... a me lo aveva venduto una ragazza a metà prezzo,il 4° livello,quindi sono incappata nel tuo stesso errore.
    Anche ad altre ragazze è capitato di comprarlo...
    Comunque in tutto questo la colpa non è solo della Prof.ssa, che se si degnasse di aggiornare il sito non farebbe un danno a nessuno, ma anche della libreria. Sanno perfettamente che quel kit non va bene adesso e sicuramente ve l'hanno venduto comunque per "eliminare gli avanzi"...
    No comment...
    è quello che ho pensato anch io...cavolo..dovrò spendere altri 50 euro..però pure la prof potrebbe pure fare gli aggiornamenti..come ho detto prima la frequenza non obbligatoria quindi noi che ne sappiamo dei cambiamenti che fa...sono proprio arrabbiata..

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Lo scorso anno era il livello 4 e due anni fa era il livello 3. Ogni anno aumenta di livello così ci impedisce di rivendercelo e di comprarlo usato. Per fare l'esame poi ti devi presentare con la maglietta, perchè così si capisce che il kit l'hai comprato sicuramente. Cmq si sa che ogni hanno cambia, e lei non lo aggiorna sul sito, quindi lo sapevano anche le ragazze che vi hanno venduto il kit del livello 4.

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

spendere 50 euro per 2 crediti è davvero assurdo!!!! spero anche io di sopravvivere a questo esame

puzzola grazie,non lo sapevo o non lo avevo sentito almeno
    @rietin@

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

però ragazzi non è giustoooooo!!!!!! ciè io qst settimana ono stata con la febbre....quindi significa che non posso fare l'esonero con lei....... ma mannaggiaaaaaa.....ditemi che è uno scherzo vi prego.....
    Il cuore ha le sue ragioni..che la ragione non conosce

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy