• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita

SPORTELLo D'ASCOLTO NELLE SCUOLE

Qualcuno sa se lo sportello d'ascolto nelle scuole è assimilabile all'attività di "colloquio di sostegno psicologico" o "counseling psicolgogico" ovvero da un punto di vista amministrativo se può essere considerata una prestazione esente da IVA? fino ad ora ho sempre calcolato l'IVA su questa prestazione ma visto che le scuole continuano a chiedere una riduzione dei costi mi chiedevo se era possibile assimilarla al sostegno che si fa a studio!!! grazie mille

Partecipante

Riferimento: SPORTELLo D'ASCOLTO NELLE SCUOLE

Citazione Originalmente inviato da ilaria134 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se lo sportello d'ascolto nelle scuole è assimilabile all'attività di "colloquio di sostegno psicologico" o "counseling psicolgogico" ovvero da un punto di vista amministrativo se può essere considerata una prestazione esente da IVA? fino ad ora ho sempre calcolato l'IVA su questa prestazione ma visto che le scuole continuano a chiedere una riduzione dei costi mi chiedevo se era possibile assimilarla al sostegno che si fa a studio!!! grazie mille
    non so risponderti ma l'argomento mi interessa: come si entra in una scuola per lo sportello d'ascolto?

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Potreste riportare questo quesito nel thread 'lavoro e imprenditoria'-area scolastica.
    Lì ho letto qualche post inerente al tema e magari vi risponde chi sta già lavorando in quest'ambito...
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Johnny
    Ospite non registrato

mi potete spiegare in cosa consiste uno sportello d'ascolto nelle scuole, cone funziona e se viene associato anche ad altri tipi di interventi?

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

ciao! se vai,come dicevo, nella stanza 'lavoro...' -area scuola, trovi proprio una discussione ' progetto sportello d'ascolto'..
    Ultima modifica di Haidy2009 : 02-11-2009 alle ore 11.52.41
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Privacy Policy