• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    AlessiaB
    Ospite non registrato

Sogno ricorrente da bambina

.............in questo forum mi sento come a casa....................io ho dei sogni al limite del paranormale. Vi racconto quello che ho fatto in maniera ricorrente dai 8 agli 10 anni ogni volta che andavo a dormire da mia nonna.

Sono a casa di mia nonna e sto girando intorno casa come faccio sempre quando la vado a trovare. Dov'è c'era il pollaio c'era un uomo che regalava caramelle ai bambini in cambio della loro testa (li decapitava con un ascia) e tutti i bambini erano felici di prendere queste caramelle.
    A un certo punto arriva una amica di mia cugina cugina (all'epoca aveva 5-6 anni) che accetta la proposta dell'uomo e prende le caramelle. Mentre la sta per decapitare arriva mia madre che si offre di prendere il suo posto.............quando la sta per decapitare, finisce il sogno.................

In tutto questo io rimango immobile davanti al pollaio e sono una semplice spettatrice.
    Questo sogno mi ha sempre angosciato anche perchè era molto realistico e magari lo facevo anche per giorni di fila, ma solo a casa di mia nonna.

Cosa ne pensate?

Amus
    Ospite non registrato
    Ciao e bentrovata
    Sono molte le cose che mi incuriosiscono. Intanto vorrei capire come fai a ricordare con tanta precisione il periodo della tua vita in cui il sogno ricompariva Poi mi piacerebbe sapere qualcosa in più su quei pernottamenti dalla nonna...

Mi fa piacere che tu in questo forum ti senti come a casa, ma noi due abbiamo già parlato? Mi pare di no

AlessiaB
    Ospite non registrato
    Ciao,
    non abbiamo mai parlato perchè è la prima volta che capito in questo forum.

Per quanto riguarda l'età, credo sia fondamentale dirti che a 6 anni quasi 7 ho perso mio padre per una malattia.
    Sui pernottamenti da mia nonna non c'è molto da dire. Andavo il fine settimana con mia madre e mia sorella a trovare i nonni. Io dormivo con mia sorella nel lettone, mia madre in un'altra stanza.
    Spero che queste informazioni ti possano aiutare.
    Ciao

AlessiaB
    Ospite non registrato
    Ciao,
    non abbiamo mai parlato perchè è la prima volta che capito in questo forum.

Per quanto riguarda l'età, credo sia fondamentale dirti che a 6 anni quasi 7 ho perso mio padre per una malattia.
    Sui pernottamenti da mia nonna non c'è molto da dire. Andavo il fine settimana con mia madre e mia sorella a trovare i nonni. Io dormivo con mia sorella nel lettone, mia madre in un'altra stanza.
    Spero che queste informazioni ti possano aiutare.
    Ciao

Privacy Policy