• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: n.o. libretto???

Partecipante Affezionato

n.o. libretto???

salve sono del nuovo ordinamento e dovrò sostenere l'eds a novembre per l'albo a ... sul sito c'è scritto ke un mese prima si deve consegnare il libretto delle presenze!!! ma noi del nuovo ordinamento nn l'abbiamo mai avuto... quindi?? io sono fuori sede e provo a kiamare all'ufficio tirocini ma è sempre occupato...quando ho consegnato tutto per la laurea io ho consegnato anche all'ufficio tirocini il certificato delle ore del tirocinio...ora nn so se è stato utile e vale per l'eds...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: n.o. libretto???

CIA0 elisa
    io ho sostenuto l'eds a novembre, e mi pare che avendo (C0ME TE)già consegnato tutto per la tesi......bastava così..nn c'era bis0gno di altro!
    quindi vale anche per l'eds!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Matricola

Riferimento: n.o. libretto???

Citazione Originalmente inviato da kekkolina Visualizza messaggio
    salve sono del nuovo ordinamento e dovrò sostenere l'eds a novembre per l'albo a ... sul sito c'è scritto ke un mese prima si deve consegnare il libretto delle presenze!!! ma noi del nuovo ordinamento nn l'abbiamo mai avuto... quindi?? io sono fuori sede e provo a kiamare all'ufficio tirocini ma è sempre occupato...quando ho consegnato tutto per la laurea io ho consegnato anche all'ufficio tirocini il certificato delle ore del tirocinio...ora nn so se è stato utile e vale per l'eds...
    Io sono corsa in segreteria a chiedere..e in effetti non serve..come dice Memole Memole è già tutto consegnato

Privacy Policy