• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

come scrivere mesaggi rivolti a tutti nel forum

ciao mi sono appena iscritta e vorrei scrivere un annuncio ma non so come fare...Rispondetemi grazie

Riferimento: come scrivere mesaggi rivolti a tutti nel forum

ciao anch'io mi sono da poco iscritta e vorrei sapere tante cose per l'esae di fondamenti di bio genetica ma non so come scrivere messaggi....
    helppp

Partecipante Figo

fate esattamente come avete fatto per questi messaggi, solo nelle sezioni giuste. ad es mariella, per l esame vai nel forum dell universitÓ k t interessa (li trovi in fondo alla pg) e vedi se Ŕ una discussione gia iniziata partecipi al post e scrivi li (INVIA RISPOSTA), altrimenti ne apri un altro (inizia nuova discussione)

ciao a tt. io mi sn appena iscritta al sito ed ho anche partecipato a discussioni, anche se mi arrivano e mail con risposte di altre persone, non riesco poi a visualizzarle. ( in pratica vedo ci˛ che scrivo io ma non cosa mi rispondono gli altri) come posso fare? grazie per la risp

io vorrei partecipare al forum sul mal di amore e volevo condividerne anche gli aspetti psicologici dal momento che credo mi sia capitata l'esperienza pi¨ strana del mondo e vale a dire realizzare dopo circa 1 anno che la storia con lui Ŕ finita! da un p˛ st˛ facendo analisi transazionale per distinguere le parti di me vale a dire la parte bambina l'adulto e il genitore. la domanda che mi sono posta e che mi ha spinto ad andare in terapia ha origine proprio dalla fine di questa storia perchŔ c'Ŕ stata una parte di me che Ŕ scoppiata malgrado razionalizzassi il male che mi faceva con le parole con il silenzio..e ora dopo un anno passato nella rabbia dei suoi tradimenti delle sue bugie ..ora che la rabbia Ŕ passata mi manca e so che non lo rivedr˛ pi¨.

salve,anch io m sono iscritta da poco..e nn s˛ come fare...

lialy
    Ospite non registrato

allora tutte quante state scrivendo, per˛ dovete capire dove aprire i post, per esempio se siete della focoltÓ di genova, dovete cercare l'area di quella facoltÓ, latriemnti i vostri colleghi studenti non potranno leggervi e poi rispondervi.....

Citazione Originalmente inviato da debora1985 Visualizza messaggio
    ciao mi sono appena iscritta e vorrei scrivere un annuncio ma non so come fare...Rispondetemi grazie
    ecco hai scritto un post, fai la stessa cosa con l'annuncio che devi inserire, ma ti ricordo se non hai letto il regolamento prima dell'iscrizione che Ŕ vietato pubblicare lo stesso messaggio in stanze differenti, quindi scgli una stanza dove inserire il tuo annuncio e non riscriverlo in altre , perchŔ andresi contro il regolamento.......

Citazione Originalmente inviato da mariellacelenta Visualizza messaggio
    ciao anch'io mi sono da poco iscritta e vorrei sapere tante cose per l'esae di fondamenti di bio genetica ma non so come scrivere messaggi....
    helppp
    di quale facoltÓ stai parlando?
    I forum degli studenti e delle facoltÓ di Psicologia - Forum di Psicologia

Citazione Originalmente inviato da LeLa1988 Visualizza messaggio
    fate esattamente come avete fatto per questi messaggi, solo nelle sezioni giuste. ad es mariella, per l esame vai nel forum dell universitÓ k t interessa (li trovi in fondo alla pg) e vedi se Ŕ una discussione gia iniziata partecipi al post e scrivi li (INVIA RISPOSTA), altrimenti ne apri un altro (inizia nuova discussione)
    grazie per l'aiuto......ma ti ricordo che il regolamento vieta l'uso della scrittura in smsese, quindi siccome le vocali qui non si pagano usiamole............

Citazione Originalmente inviato da stellapersa Visualizza messaggio
    io vorrei partecipare al forum sul mal di amore e volevo condividerne anche gli aspetti psicologici dal momento che credo mi sia capitata l'esperienza pi¨ strana del mondo e vale a dire realizzare dopo circa 1 anno che la storia con lui Ŕ finita! da un p˛ st˛ facendo analisi transazionale per distinguere le parti di me vale a dire la parte bambina l'adulto e il genitore. la domanda che mi sono posta e che mi ha spinto ad andare in terapia ha origine proprio dalla fine di questa storia perchŔ c'Ŕ stata una parte di me che Ŕ scoppiata malgrado razionalizzassi il male che mi faceva con le parole con il silenzio..e ora dopo un anno passato nella rabbia dei suoi tradimenti delle sue bugie ..ora che la rabbia Ŕ passata mi manca e so che non lo rivedr˛ pi¨.

puoi parlarne in setimentalmente se vuoi confrontarti con ragazzi/e coetanei che possono darti il loro punto di vista....
    SentimentalMente - Forum di Psicologia

oppure se vuoi un parere da psicologi/psicoterapeuti esperti devi aprire una discussione nella sezione benessere e salute....
    Salute e Benessere Psicologico

Citazione Originalmente inviato da robertapv Visualizza messaggio
    salve,anch io m sono iscritta da poco..e nn s˛ come fare...
    che vuoi fare?

credo d'aver risposto tutte

ciao..grazie per avermi risposto..io volevo solo dei suggerimenti.

Privacy Policy