• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Heeeeeeelp TIROCINIO

Partecipante Figo

Heeeeeeelp TIROCINIO

per la serie: poche idee e ben confuse...
    COME CAVOLO DEVO FARE PER INIZIARE IL TIROCINIO TRIENNALE? prima mi viene detto (dal dipartimento!!) che si deve chiedere in segreteria... poi spunta un modulo da scaricare da internet (dirlo prima?) e presentare prima alla psicologa referente, visto k ho gia contatti con l'ente, ora salta fuori la domanda di tirocinio da presentare a voghera e poi ti chiamano loro..... risultato ho perso 2 mesi...
    qualke buon'anima k mi spiega DALL INIZIO COSA DEVO FARE E A CHI CHIEDERE?????? grazie....

Partecipante Affezionato

Riferimento: Heeeeeeelp TIROCINIO

Sempre che tu non l'abbia già fatto, rivolgiti alla Dott.ssa Longo, è l'addetta allo sportello Tirocinio e sicuramente ti chiarirà tutte le idee... è disponibilissima e riceve (in Dipartimento) il lunedì - martedì - giovedì dalle 10 alle 12, il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30... se non erro!

Partecipante Figo

la dottoressa longo (non volevo far nomi) mi ha detto un sacco di ca..te... di tutti i documenti e la trafila sono venuta a conoscenza dalla PSICOLOGA K MI FARA' DA TUTOR, che si è stupita k lo sportello tirocini nn mi avesse detto nulla.. probabilmente la longo ha dato per scontato k sapessi gia tutto e l unica cosa k mi ha detto è stata dove ritirarer il libretto!

Partecipante Affezionato

Ah caspita, se vuoi modifico il post... io, in ogni caso, da quel che ho capito dovrò far compilare dal tutor che mi seguirà dei moduli che lei mi ha inviato per mail, recuperare la carta servizi dell'ente in cui svolgerò il tirocinio e qualcosa del genere... poi dovrò andare in Dipartimento per una firma (di Vecchi credo) e, per finire, consegnare tutto in segreteria dove riceverò il libretto! Più o meno, credo che la trafila debba essere questa... anche se io l'ente l'ho dovuto convenzionare!

Partecipante Figo

anke io avrei dovuto convenzionare l'ente.. poi si è scoperto k era sotto VOGHERA e non VIGEVANO. nn mi aveva detto k essendo 1 distaccamento dell'ospedale, e non un'associazione, occorre la domanda a voghera...e che ca!!! adesso ho chiesto solo li, xk ero convinta di farlo subito invece adesso slitto a settembre!!!

Privacy Policy