• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: IIPR - ITeR - Ecopsys

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

IIPR - ITeR - Ecopsys

Ciao a tutti, lo so che in questo periodo sto sempre a girellare in questa sezione e a dare fastidio, ma sono nel bel mezzo della crisi "scelta della scuola"...e queste tre mi interessano in particolar modo. Io parlo delle sedi di Napoli, ma se avete informazioni sulle altre sedi va bene lo stesso.

In giro ci sono discussioni sulle singole scuole, anche se sull'IIPR ho trovato poco...adesso vorrei un confronto tra le tre scuole, ad esempio chi ne frequenta una, mi sa dire perchè ha scartato le altre due?

So che le mie richieste non sono molto chiare, forse più che altro voglio un sostegno in questo momento di confusione!

sono certa che come sempre ops sarà utilissimo, grazie!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: IIPR - ITeR - Ecopsys

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio

sono certa che come sempre ops sarà utilissimo, grazie!
    le ultime parole famose non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Affezionato

Anche io e la mia amica siamo nel tuo stesso problema.. ma hai fatto i colloqui?io ieri ho fatto quello con la ipr di baldascini ottima scuola ma le lezioni sono in settimana..
    In settimana farò i colloqui con ecopsys e iipr, se vuoi ti faccio sapere kiss

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

qualcuno ha info aggiornate sulla scuola IIPR di roma???
    Ultima modifica di Giorgia1984 : 23-02-2010 alle ore 17.33.46

Matricola

Ciao se leggi i miei messaggi puoi ricavare informazioni sullI.Te.R. di Aurilio che mi ha convinto al punto che inizierò nel 20011. Il programma prevede un lavoro sul "Se" del terapeuta che viene condotto parallelamente all'apprendimento delle metodologie e all'attività clinica (al termine del secondo anno. La scuola ti affida un caso clinico).Nella retta è inclusa tutta la formazione anche un incontro residenziale l'anno.Per i colloqui puoi chiamare nelle sedi di Napoli O Caserta,ma parliamo sempre per il corso del 20011.Sto ricevendo qualche risposta da allievi ed ex allievi. di questa scuola.Manteniamo un giro di informazioni .Ma quindi per quest'anno nelle scuole di cui parli c'è ancora posto?

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

No qst anno sono iniziate già tutte le scuole!!! Io sono di roma e vorrei frequentare una scuola qui a roma!!
    Tu nn conosci nessuno che abbia info sull'IIRP??
    Garzie millle

Privacy Policy