• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: password studenti!?

Ospite non registrato

password studenti!?

Come molti di voi , recandomi presso la segreteria ho ricevuto la mia famosa password: peccato che non funzioni!

Sono io che sbaglio dove andare a cliccare sul sito di facoltà? O sono i loro computer che stanno "fuori"?
    Utenti di ops , esperti più di me (sicuramente)di informatica , illuminatemi!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Vediamo se riesco ad aiutarti, Margie...

Devi andare nella sezione studenti del sito di facoltà, e cioè qui

http://193.205.3.134:8079/esse3/Start.do

Clicchi su login e, credo che sia uguale per tutti, dove è scritto "nome utente" devi scrivere l'iniziale del tuo nome, poi un punto e poi il tuo cognome per intero, senza nessuno spazio.

Poi metti la password che ti hanno consegnato in segreteria.

A me stasera funziona.....

Ciao. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Ospite non registrato
    Niente!
    non va!
    Ero andata nel posto giusto... è proprio la password che non va...
    Buh! Mi sa tanto che mi ritocca un'ora di fila in segreteria !
    Mi avevano annunciato possibili problemi...poverini li vedo un pò persi i segretari: mi hanno detto che hanno vari problemi col nuovo programma del computer.
    Figurati che risultavo al quarto anno fuori corso ...peccato che sono solo al quinto(non fuori corso)!
    Come tutti i miei compagni!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    io non so neppure di cosa state parlando
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Neanche io
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Se andate in segreteria dovrebbero darvi una password che serve per entrare nel sezione studenti...
    Praticamente credo che serva per vedere il proprio piano di studi, gli esami fatti e gestire la posta elettronica.
    Non l'avete letto sulla lettera col mav dell'università?
    Non avete perso granchè visto che comunque a molti studenti non funziona

Ospite non registrato
    Ah dimenticavo...un consiglio: andate allo sportello certificati e richiedete la stampa degli esami superati...potreste trovare strane sorprese .
    E' consigliato farlo ogni tanto per verificare se le registrazioni sono state effettuate.
    Io ho trovato scritti tutti gli esami ma (come ho già detto) risultavo al quarto anno fuori corso...praticamente sarebbero 9 anni che sto li dentro
    Sono invece regolarmente iscritta al quinto.
    Stessa cosa tutti i miei compagni di corso

Stiamo parlando della sezione "studenti" del sito dell'Università. Accedendo a questa sezione avrete sott'occhio il vostro piano di studi, il piano carriera, una sorta di libretto elettronico, e altri servizi...

A me funziona, ma forse perché sono un vecchio utente....
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Sì, fa fede il libretto cartaceo

Cmq in Segreteria mi hanno consigliato di controllare e, se a distanza di qualche mese (almeno cinque o sei ) da quando hai sostenuto l'esame) ancora non compaiono registrati sul sito, chiedere chiarimenti....

Privacy Policy