• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47
    Picciurina L'avatar di peperina

Qual è il gioco a cui siete più affezionati?

Innanzi tutto ciao a tutti quanti!

Volevo sapere qual è il gioco della vostra infanzia...(e non) dal quale non vi separereste mai...

io ne ho due...uno è un peluches di un cagnolino con gli occhioni e le orecchie lunghissime...
    l'altro è di recentissimo arrivo... ed è la mia bambola di pezza...con tutti i vestitini...

E voi?siete come me o ripudiate questo genere di cose?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io da piccola ero scannata per pupazzini e pupazzoni vari... credo di essere affezionata soprattutto ai peluches: BartolomeoVonCicognac, la cicogna, e Velvet, l'ippopotamo che mi ha regalato il mio ragazzo Poi ci sono StrawberryCiccio l'elefante, IsidoroGedeoneZabaione l'orsetto (amavo i nomi altisonanti), JohnPaul l'altro orsetto del periodo in cui adoravo i Beatles, e gli altri (Mucca, Maiale, Foca, Kiwi -!- Cane, Coniglio, Koala e tantissimi altri)

Poi come dimenticare i Lego e i Playmobil? Poi Maple town e i paciocchini... ma tutte robe che ho mollato ai cuginetti
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Vale rispondere con un gioco della cara vecchia AMIGA!!!

Il mitico, unico, solo, inimitabile...

SENSIBLE SOCCER!!!!!

c'ho passato non so nemmeno io quanti anni su quel gioco, cone le sue varie edizioni e ampliamenti!!! ma ora non posso più giocarci perché non esiste più...me lo scaricherò da internet...

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    non parliamo di giochi....io se potessi continuerei a giocare ancora ...ho sempre adorato le barbie e ancora le conservo..e continuo a comprare ..in + i miei adorati pelouches da cui non mi separerò mai

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    MONKEY ISLAND
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Picciurina L'avatar di peperina
    Ember mi hai fatto ricordare ,con il tuo ricchissimo elenco di animali (ma scusa com'è fatto il peluchesw di un kiwi?!), che io adoro anche la mia pecorella Guendalina....ce l'ho da 20 anni...
    ed alla bambola di pezza sono affezionatissima perchè è un regalo del mio ragazzo che mi conosce troppo bene...le ho fatto anche il lettino...e continuo a comprarle i vestitini... (licio siamo in due...)
    Sono contenta però di non essere l'unica ad essere ancora un po' bambina...

Iggy
    Ospite non registrato
    Un pullman giocattolo lungo una quindicina di centimetri, regalatomi da mio padre quando avevo poco meno di due anni. Ce l'ho ancora, poggiato su uno scaffale in camera mia...

Iggy
    Ospite non registrato
    Ah, ovviamente aggiungo il mio exogino rosa trasparente e il gioco per PC Fallout (1 e 2)

Partecipante L'avatar di ellea
    Un bambolotto di nome "Peldicarota", rosso e con le lentiggini.
    Gli ho pure tagliato la pancia con le forbici quando volevo giocare
    al chirurgo.
    E' stato sacrificato dai miei, a mia insaputa, in occasione di un
    trasloco: ci rimasi malissimo.
    Lo ricordo ancora come un compagno di giochi a cui ero molto affezionata

Ciao a tutti
    ---
    ellea

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Allora io ho bianchino il mio primo oracchiotto di peluche regalato dal mio nonnino quando avevo 6 anni,il Bibbo un bambolotto semplice semplice ma è stato il primo!!Poi ovviamente le barbie,e tutto il loro mondo(casa,macchina,motorino ecc ma volevo la casa di campagna ke nn m'hanno mai compratooooooooooo buuu!!),poi c'è Gary l'orsacchiotto del mio primo fidanzatino delle medie,Pizzi il riccio,Sara la mucca(regalo dei 18anni..senza lei nn dormo)e Nau'il delfino di un metro e mezzo ke è l'ultimo arrivato...l'ho comprato l'anno scorso a gardaland mentre tutti i bambini mi guardavano malissimo!!!!!!!E dulcis in fundo....il puzzle bubble,il game boy con super mario e il gioco di street figheter...Sub Zero WINS!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Originariamente postato da Iggy
    il gioco per PC Fallout (1 e 2)

qual'è sto gioko???

è molto vekkio???

oddio adesso m'hai fatto venì la kuriosita!

fammi sapere!

lo vogliooooooooo!!!!

se nn ce li ho tutti rosikooooooooo

ciaaaaaaaa
    noone

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

Francy
    Ospite non registrato
    I peluches... di ogni tipo, razza e colore

Li ho ancora tutti nelle mensole della mia camera... quello che adoro di + è il primo che mi hanno regalato a 2 anni: un cagnolone che ho chiamato CanePoppo

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da noone

qual'è sto gioko???

è molto vekkio???

oddio adesso m'hai fatto venì la kuriosita!

fammi sapere!

lo vogliooooooooo!!!!

se nn ce li ho tutti rosikooooooooo

ciaaaaaaaa
    http://www.interplay.com/fallout/

Se ti piacciono gli RPG, non puoi non averli entrambi!

tnx iggy
    noone

Toni
    Ospite non registrato
    1) Sensible World Of Soccer
    2) Subbuteo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy