• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante Affezionato

laboratori SECONDO ANNO TRIENNALE

Ciao a tutti!!
    Per caso si sa quando inizia il laboratorio per il gruppo G-Z?
    GRAZIEEE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: laboratori SECONDO ANNO TRIENNALE

ancora nn si sa nulla...abbiamo chiesto alla prof Bozuffi, ma anche lei ha detto che ancora nn le hanno comunicato informazioni a riguardo...
    aspettiamo...cmq vi terrò informati!

Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi

ma, scusate, ho appena letto la mail che hanno mandato su INBOX, sembra sia sparita per il momento l'obbligatorietà delle frequenze...o sbaglio?
    grazie mille per vostra risposta...
    bruno, studente lavoratore.

da quel che so io i laboratori sono obbligatori...

Partecipante Affezionato

speriamo sparisca l'obbligatorietà.
    Io vivo a Padova e lavoricchio pure,per me sarebbe davvero problematico venire.
    Grazie Saretta per essere sempre cosi gentile con me e con tutti.

Partecipante Esperto

leggete bene la mail che vi è stata inviata: SOLO PER I LABORATORI DEL II ANNO DELLA LAUREA TRIENNALE, l'obbligatorietà della frequenza è stata sostituita da "vivamente consigliata"...

Gentilissima Prof. ...Lei conosce bene la clinicità del mio caso... nel senso del comprendonio..."vivamente consigliata" significa che se uno non riesce a frequentarli tutti è inutile che si presenti all'esame?
    grazie ancora.
    bruno

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    leggete bene la mail che vi è stata inviata: SOLO PER I LABORATORI DEL II ANNO DELLA LAUREA TRIENNALE, l'obbligatorietà della frequenza è stata sostituita da "vivamente consigliata"...
    ops...ho letto la mail di fretta..e frequentando tutto nn mi sono posta il problema...chiedo scusa..
    cmq se sono "vivamente consigliati" secondo me vuol dire che nn prenderanno le firme di frequenza...dico bene?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da brunomaggi Visualizza messaggio
    Gentilissima Prof. ...Lei conosce bene la clinicità del mio caso... nel senso del comprendonio..."vivamente consigliata" significa che se uno non riesce a frequentarli tutti è inutile che si presenti all'esame?
    grazie ancora.
    bruno
    ho conosciuto casi ben più clinici del tuo

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    cmq se sono "vivamente consigliati" secondo me vuol dire che nn prenderanno le firme di frequenza...dico bene?
    perchè, perchè, perchè, volete costringermi a dirvi cose che non devo neppure farvi balenare un vivo consiglio è un caldo sollecito, un premuroso invito, non un imperioso comando... la responsabilità di mantenere alta la qualità della vostra formazione, soprattutto in vista del fatto che siete chiamati ad essere futuri professionisti, ricade sulle vostre gracili spalle

Partecipante L'avatar di sabrixxx

Scusate ma non ho capito molto bene come funzionano i laboratori...
    Io, ad esempio, sono rimasta un pò indietro con gli esami del primo anno e dubito fortemente di riuscire, quest'anno, a dare tutti e 5 gli esami del 2° anno abbinati ai laboratori.
    Dato che ho capito che i laboratori sono obbligatori al 2° anno ma che si possono registrare solo assieme al voto d'esame, se non riesco a dare tutti e 5 gli esami previsti come faccio a ad attenermi all'obbligatorietà dei laboratori stessi?
    ringrazio in anticipo chiunque riesca a farmi un pò di chiarezza!!

guarda anche le discussioni aggiornate "l'UDU ha risposto" e "lavoratori n0n frequentanti unitevi"....cmq non sono più obbligatori ma caldamente consigliati.

Partecipante L'avatar di sabrixxx

le discussioni le ho lette e circa la frequenza ho capito che ora è vivamente consigliata...mi chiedevo se sarà possibile verbalizzare i laboratori del 2° anno anche nel terzo perchè sono già abbastanza certa che rimarrò indietro con gli esami del secondo anno e con i rispettivi laboratori...

Citazione Originalmente inviato da sabrixxx Visualizza messaggio
    le discussioni le ho lette e circa la frequenza ho capito che ora è vivamente consigliata...mi chiedevo se sarà possibile verbalizzare i laboratori del 2° anno anche nel terzo perchè sono già abbastanza certa che rimarrò indietro con gli esami del secondo anno e con i rispettivi laboratori...
    io penso che tu possa registrarli anche al 3° anno...
    Facciamo un esempio: il laboratorio di psicologia dinamica è inserito all'interno del corso di psicologia dinamica che è al primo semestre del secondo anno.
    quindi le 8 ore con il laboratorista saranno entro dicembre di quest'anno...
    la frequenza nn è più obbligatoria, ma fortemente consigliata, questo vuol dire che nessuno verrà a verificare se ci siamo uno per uno, ma nn frequentare i laboratori sarebbe davvero un peccato...cmq nn addentrandomi in questa questione procedo col mio ragionamento.
    La verifica per il laboratorio è lo stesso giorno dell'esame del corso di riferimento, quindi... quando farai l'esame di psicologia dinamica farai anche la verifica per il laboratorio e quando li avrai superati potrai verbalizzarli..
    Il "termine" riguardo a ogni laboratorio nn è quindi per fare la verifica, o per verbalizzare, ma per potervi partecipare...
    spero di essere stata chiara...altrimenti ditemelo...

PS molto probabilmente lunedì la prof Bozuffi (psicologia dinamica) darà informazioni relative al "suo" laboratorio..

grazie mille saretta, pf se ti è possibile tienici informati sulle date e modalità dei lab.

Citazione Originalmente inviato da brunomaggi Visualizza messaggio
    grazie mille saretta, pf se ti è possibile tienici informati sulle date e modalità dei lab.
    certamente...se domani la prof dovesse dire qualcosa scriverò di sicuro sul forum!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy