• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Esperto

psicologia clinica dell'intervento (Grasso)

salve, qualcuno ha seguito la prima lezione stamattina? ha detto qualcosa a proposito delle modalità d'esame? so che è scritto, ma sapete se è a scelta multipla?

grazie

Riferimento: psicologia clinica dell'intervento (Grasso)

salve io devo farlo come esame a scelta :-)
    direte che so' pazza ma fa 14 crediti e me ne levo 2 di esami a scelta:-)
    perfavore se avete notizie dato che non sono del vostro corso magistrale vi prego fatemi sapere !!!! grazie mille!!!! attendo notizie:-)

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore

Ciao Miss Ribellina l'esame è diviso in 3 parti: sono 17 domande a risposta multipla, 4 domande aperte e non ricordo se la terza parte è un caso clinico qualcuno mi corregga se sbaglio!

hei hei ma qualcuno sa i libri che si devono studiare per il primo esonero???

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore

si allora -l'intervento in psicologia clinica -e -la formazione alla psicologia clinica-..

thanks!!

Neofita

Ciao a tutti! Anche per me è un esame a scelta! Per chi non ha frequentato i laboratori ci sono libri in piu da studiare? Io ho frequentato fino ad un certo punto, ma poi sono dovuto tornare nel mio corso Grazie a tutti!!

Partecipante Esperto

adpersonam,vai sulla bacheca del prof. ci sono tutte le info di cui hai bisogno.

cio sempre miss ribellina!!! ringrazio chi mi ha dato una risposta molto esauriente sul tipo di modalita' dell esame!!! tremendo!!!
    Sono andata sulla bacheca del prof. ma non ci sono informazioni su esame e su coloro che lo fanno a scelta...
    noi comunque dobbiamo preparare i testi al completo come voi per esame e non possiamo fare gli esoneri essendo di un altro corso di lurea no?
    Ragazzi qualcuno delcorso sa se ci sono rissunti dei testi dell'esame psicologia clinica dell'intervento e/o comunque sa dare a chi non e' del corso una specie di dritta sui temi da approfondire? Vi ringrazio enormemente!!! p.s. comunque rega' i voti dell'esonerooo....pessimismo cosmicoooo

cio sempre miss ribellina!!! ringrazio chi mi ha dato una risposta molto esauriente sul tipo di modalita' dell esame!!! tremendo!!!
    Sono andata sulla bacheca del prof. ma non ci sono informazioni su esame e su coloro che lo fanno a scelta...
    noi comunque dobbiamo preparare i testi al completo come voi per esame e non possiamo fare gli esoneri essendo di un altro corso di lurea no?
    Ragazzi qualcuno del corso sa se ci sono riassunti dei testi dell'esame psicologia clinica dell'intervento e/o comunque sa dare a chi non e' del corso una specie di dritta sui temi da approfondire? Vi ringrazio enormemente!!! p.s. comunque rega' i voti dell'esonerooo....pessimismo cosmicoooo!!!! ma e' cosi' difficile l esame???

Ragazzi, sono una studentessa della magistrale intervento clinico primo anno, qualcuno di voi che ha già fatto l'esame vende libri usati a metà prezzo?

Privacy Policy