• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Prima lezione Allori

Prima lezione Allori

C'è qualcuno che è stato alla prima lezione di Neuropsichiatria Infantile di Allori????Info??

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

Riferimento: Prima lezione Allori

ciao!
    allora..
    I LIBRI sono a quanto ho capito da fare per intero e sono:
    Mastrangelo - "manuale di neuropsichiatria dell'età evolutiva" e
    Martinetti - " approccio evolutivo alla neuropsichiatria infantile" .
    inoltre c'è una libro a scelta da fare tra quelli della lista che trovi anche nella guida dell'anno scorso. (non credo siano cambiati ma comunque controllerò).

IL PROGRAMMA è lo stesso per frequentanti e non.

L'ESAME è solo orale...x quanto riguarda la SLIDES qualcuno oggi le chiedeva se si trovano da qualche parte o no....attendo notizie...

Per quanto riguarda LA PROFESSORESSA mi pare una forse pignola, ma è solo un impressione....più importante dire che spiega molto bene e che mi sembra disponibile a chiarimenti.

boh..non mi viene in mentre altro...se hai qualche altra domanda chiedi pure.

Partecipante Esperto

chiedevo io LOL.......le slide di ieri e oggi sono il capitolo 17 mi sembra, devo rivedere gli appunti, cmq nn le da perche è tutto sul libro nel capitolo,,,,,,,,per il resto del libro a scelta mi pare di aver capito di contattarla prima visto che negli anni precedenti tutti avevano scelto solo Bowlby.....

Partecipante Esperto

sono da fare per intero i libri? non è come scritto negli altri tread solo determinati capitoli sia del Martinetti che del Mastrangelo?

Privacy Policy