• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

ricerca bibliografica per tesi (psycinfo)

ragazzi sto iniziando a fare la tesi,ma mi serve il vostro aiuto!! Tempo fa avevo dato il laboratorio di ricerca bibliografica con la prof Ingoglia e ci aveva detto come cercare documenti vari su psycinfo...ora ho ripreso il quaderno e ho fatto come dicveva lei..ma è tutto cambiato!! Chi sta facendo la tesi o chi l'ha già fatta potrebbe aiutarmi?? Come avete recuperato documenti-articoli..ecc..?? avevo anche la password per entrare su psycinfo ma mi dice che non è valida...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: ricerca bibliografica per tesi (psycinfo)

anche io le seguii ma in tutta sincerità io non ricordo come si faccia....allora...non so se può aiutarti..c'è questa discussione su Ops...anche se non è nel forum di Palermo può tornarti utile...credo http://www.opsonline.it/forum/psicol...asa-80549.html
    ....mi dai il link e magari vedo se riesco???
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo

grazie saruccia.. mi sa che andrò direttamente in emeroteca perchè una collega mi ha detto che lì spiegano come fare e danno eventuali password!
    Tu per fare la tesi su cosa hai cercato i documenti che ti servivano? Sono un pò confusa!!!ma credo sia normale...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

io ho fatto delle ricerche su internet relativamente alla possibilità di comprare o prendere in prestito dei libri....in base ai titoli, agli autori e al "riassunto" che ho trovato ho scelto!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy