• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Ho scritto ai rappresentanti per i laboratori

riguardo la discussione sui laboratori e sui lavoratori non frequentanti, e per chi mi aveva chiesto di farmi portavoce di questo problema, ho scritto all'UDU
    al sindacato degli studenti. Non vi ho consultati prima perchè appena ho trovato il contatto ho scritto di getto.
    Vi invito pertanto a leggere quanto ho scritto giù e a darmi maggiori informazioni circa le richieste da fare eventualmente ai rappresentanti.per ora abbiamo lanciato una freccia, dopo vedremo

Ciao ragazzi,
    sono una studentessa lavoratrice iscritta al secondo anno della facoltà di Psicologia. Vi scrivo e mi faccio portavoce di molte/i "colleghi" per invitarvi a dialogare con l'Università in merito al problema dei laboratori. Abbiamo capito che da qualche anno per motivi di "risparmio energetico" la facoltà nei giorni di sabato non aprirà le aule per i laboratori, inoltre quest'anno i laboratori saranno tenuti negli stessi giorni delle lezioni.
    Noi lavoratori non frequentanti che,come tutti del resto siamo tenuti a frequentare due laboratori il primo semestre e tre il secondo ci sentiamo abbandonati alla nostra sorte. Pensiamo che come studenti contribuiamo a tutti gli effetti al bilancio dell'università, ma non ci vediamo riconosciuto il diritto di studiare e di lavorare.
    Chiediamo a voi rappresentanti di aprire un dialogo con le istituzioni affinchè si accorgano che siamo un numero cospicuo e che se non ci verranno incontro purtroppo qualcuno dovrà lasciare l'università.
    In sintesi chiediamo che venga riconosciuto il nostro status di lavoratori e che gli orari e i giorni dei laboratori non diventino un massacro per noi altri.
    Vi ringrazio anticipatamente a nome di tutti e aspettiamo vostre noizie.
    La nostra discussione circa i laboratori è visibile sul forum opsonline.it

Partecipante Affezionato