• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Lascio l'universitÓ?

Partecipante L'avatar di francy_musica88

Lascio l'universitÓ?

Salve sono una studentessa al I anno fuori corso che vive a chieti, ma ho fatto solo 12 esami e spesso mi assale l'idea di abbandonare l'universitÓ anke se poi non saprei che lavoro fare, mi sento demoralizzata e che non sono portata x lo studio, e che prendo in giro i miei genitori e me stessa, ho pensato anche di tornare a casa dai miei x evitare varie predike e sprechi di $oldi per˛ poi decido sempre di rimanere a chieti. HELP ME!

Partecipante Esperto L'avatar di ░Memolina░

Riferimento: Help me

Citazione Originalmente inviato da francy_musica88 Visualizza messaggio
    Salve sono una studentessa al I anno fuori corso che vive a chieti, ma ho fatto solo 12 esami e spesso mi assale l'idea di abbandonare l'universitÓ anke se poi non saprei che lavoro fare, mi sento demoralizzata e che non sono portata x lo studio, e che prendo in giro i miei genitori e me stessa, ho pensato anche di tornare a casa dai miei x evitare varie predike e sprechi di $oldi per˛ poi decido sempre di rimanere a chieti. HELP ME!

Ciao francy...se la facoltÓ ti piace e ti appassiona anche se hai dato pochi esami non mollare....pian piano farai anche gli altri..ci vorrÓ qualche anno in pi¨ ma alla fine ti sentirai realizzata e soddisfatta!!! Fidati....!!!!!! Ci vuole solo tanta buona volontÓ, pazienza e studio...!!!!! Se hai bisogno di qualcosa..appunti libri dispense...chiedi pure.....ok????

Partecipante Esperto

Ciao Francy,mi associo a memolina! con tanta pazienza e fidcia in te stessa riuscirai ad andare avanti!Poi se nn ti piace pi¨ la facoltÓ,allora pensa a come sarÓ il tuo futuro e a cosa fare nella vita.Magari arrivare a quella consapevolezza pu˛ aiutarti! un abcione

grazie ragazze, sto cercando di darmi da fare

grazie ragazze, sto cercando di darmi da fare

Woooowwww....mi fa davvero tanto piacere!!!!!! non ti abbattere e non mollare....bravissima!!! prepari qualche esame????

Citazione Originalmente inviato da ░Memolina░ Visualizza messaggio
    Woooowwww....mi fa davvero tanto piacere!!!!!! non ti abbattere e non mollare....bravissima!!! prepari qualche esame????
    dovevo fare dinamica e teorie e tecniche dei test poi ho cambiato idea e ora a novembre =D provo a fare teorie e tecniche del colloquio dei gruppi x˛ x ora ho solo letto 80 pag (

ciao, cerca di usare dei titoli pi¨ chiari per facilitare la comprensione di ci˛ di cui stai parlando nel topic

Comunque per risponderti pensaci bene: se credi che questa non sia la via giusta per te c'Ŕ tempo per cambiare, per modificare gli eventi, non Ŕ troppo tardi... Se invece Ŕ solo uno scoramento prendi il coraggio a due mani e vai avanti! Anche io ho avuto un periodo cosý, mi sono corciata le maniche e ho fatto 17 esami in meno di due anni, cosý mi sono laureata
    Ultima modifica di blackstar : 15-10-2009 alle ore 13.31.03
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

dovevo fare dinamica e teorie e tecniche dei test poi ho cambiato idea e ora a novembre =D provo a fare teorie e tecniche del colloquio dei gruppi x˛ x ora ho solo letto 80 pag (

Ma dai che ce la puoi fare..ci sta ancora tempo.....forza e coraggio s¨......

Riferimento: Lascio l'universitÓ?

speriamo X

Privacy Policy