• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Lascio l'universitÓ?

Partecipante L'avatar di francy_musica88

Lascio l'universitÓ?

Salve sono una studentessa al I anno fuori corso che vive a chieti, ma ho fatto solo 12 esami e spesso mi assale l'idea di abbandonare l'universitÓ anke se poi non saprei che lavoro fare, mi sento demoralizzata e che non sono portata x lo studio, e che prendo in giro i miei genitori e me stessa, ho pensato anche di tornare a casa dai miei x evitare varie predike e sprechi di $oldi per˛ poi decido sempre di rimanere a chieti. HELP ME!

Partecipante Esperto L'avatar di ░Memolina░

Riferimento: Help me

Citazione Originalmente inviato da francy_musica88 Visualizza messaggio
    Salve sono una studentessa al I anno fuori corso che vive a chieti, ma ho fatto solo 12 esami e spesso mi assale l'idea di abbandonare l'universitÓ anke se poi non saprei che lavoro fare, mi sento demoralizzata e che non sono portata x lo studio, e che prendo in giro i miei genitori e me stessa, ho pensato anche di tornare a casa dai miei x evitare varie predike e sprechi di $oldi per˛ poi decido sempre di rimanere a chieti. HELP ME!

Ciao francy...se la facoltÓ ti piace e ti appassiona anche se hai dato pochi esami non mollare....pian piano farai anche gli altri..ci vorrÓ qualche anno in pi¨ ma alla fine ti sentirai realizzata e soddisfatta!!! Fidati....!!!!!! Ci vuole solo tanta buona volontÓ, pazienza e studio...!!!!! Se hai bisogno di qualcosa..appunti libri dispense...chiedi pure.....ok????

Partecipante Esperto

Ciao Francy,mi associo a memolina! con tanta pazienza e fidcia in te stessa riuscirai ad andare avanti!Poi se nn ti piace pi¨ la facoltÓ,allora pensa a come sarÓ il tuo futuro e a cosa fare nella vita.Magari arrivare a quella consapevolezza pu˛ aiutarti! un abcione

grazie ragazze, sto cercando di darmi da fare

grazie ragazze, sto cercando di darmi da fare