• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

passaggio interno LAUREE MAGISTRALI

qualcuno che ha intenzioni di fare il passaggio interno tra lauree magistrali mi potrebbe dare delle info? secondo voi quante possibilitā ci sono che accettino la mia richiesta.............
    Io vorrei fare il passaggio o a MAG-SAL o MAG-SEB, perō non so quale mi conviene di pių...........
    grazie

Partecipante L'avatar di nannā 83

Riferimento: passaggio interno LAUREE MAGISTRALI

Ciao!!! Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione...vorrei fare il passaggio a mag-seb, ma a quanto so bisogna rifare la prova di valutazione comparativa, sinceramente non sō se riesco a passare. comunque domani mattina dovrei andare in segreteria didattica a chiedere meglio...se ho novitā ti faccio sapere...
    BYE...

Citazione Originalmente inviato da nannā 83 Visualizza messaggio
    Ciao!!! Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione...vorrei fare il passaggio a mag-seb, ma a quanto so bisogna rifare la prova di valutazione comparativa, sinceramente non sō se riesco a passare. comunque domani mattina dovrei andare in segreteria didattica a chiedere meglio...se ho novitā ti faccio sapere...
    BYE...
    io ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che non bisogna fare la valutazione comparativa per i passaggi interni, ma bisogna fare richiesta tramite internet...
    cmq se ti dicono qualcosa in pių mi fai sapere?grazie

nannā 83 hai saputo qualcosa dalla segreteria? tipo entro quanto si sa se ti hanno accettato il passaggio, ecc..

nannā 83 mi potresti dire se sai qualcosa sui passaggi, anche perchč mi č venuto un altro dubbio dato che non ho fatto nessuno esame della mia laurea magistrale di provenienza non vorrei che questo fosse un problema...........
    cioč possono fare il passaggio anche chi non ha dato esami o ci vogliono un tot di crediti?
    mi fai sapere perchč mi sto esaurendo............

Ciao!!!! perdonami il ritardo ti prego...io ho provato a mandare una mail in segreteria ma non mi rispondono! Purtroppo non sono potuta andare di persona perchč non sono a Roma, il termine per la richiesta della prova di val. comparativa č scaduto ma se dici che si puō fare lo stesso il passaggio bisogna informarsi...facciamo cosė, se non mi rispondono provo a telefonare in segreteria...cmq questo fine settimana torno a Roma e vedo di fare qualcosa ok? A presto....

ciao!!! sono andata vedere sull'ordine degli studi che finalmente hanno publicatoanche sul sito di facoltā...purtoppo non ho belle notizie, il periodo di richiesta andava dal 5 al 20 ottobre...che angoscia!
    Mi hanno dato le informazioni sbagliate ed ho sbagliato io ad aspettare la risposta via mail...mi dispiace, credimi ho una rabbia addosso!!!!

ciao!!! sono andata vedere sull'ordine degli studi che finalmente hanno publicatoanche sul sito di facoltā...purtoppo non ho belle notizie, il periodo di richiesta andava dal 5 al 20 ottobre...che angoscia!
    Mi hanno dato le informazioni sbagliate ed ho sbagliato io ad aspettare la risposta via mail...mi dispiace, credimi ho una rabbia addosso!!!!
    non ti preoccupare, i termini per il passaggio scadevano il 20 ott ma non so se hai letto sul sito hanno fatto una proroga fino al 23 ott.

No, non l'avevo letto purtroppo...cmq ormai č tardi! Io avrei voluto cambiare anche per andare a lezione...cosė, senza lezioni non ci stō capendo pių nulla..

No, non l'avevo letto purtroppo...cmq ormai č tardi! Io avrei voluto cambiare anche per andare a lezione...cosė, senza lezioni non ci stō capendo pių nulla..
    mi dispiace! tu che magistrale sei, per aiutarci con le informazioni sugli esami dato che io non posso frequantare sempre. Io sono si mag-lav e fatto domanda per passare e mag-seb, speriamo bene anche se so che č molto difficile..................

Privacy Policy