• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 72

ciucci, psicologia dello sviluppo

ciao a tutti se non sbaglio e' cominciato il corso della ciucci da circa una settimana...poiche' non sono riuscita a seguirlo qualcuno mi sa' dire cosa tratta?e' consigliabile frequentarlo??
    grazie mille a tutti

Partecipante Affezionato

Riferimento: ciucci, psicologia dello sviluppo

[QUOTE=gloriafi;2170248]ciao a tutti se non sbaglio e' cominciato il corso della ciucci da circa una settimana...poiche' non sono riuscita a seguirlo qualcuno mi sa' dire cosa tratta?e' consigliabile frequentarlo??
    grazie mille a tutti[/QUO

ciao! in pratica il corso consiste nell'effettuare un tirocinio di una settimana in un contesto che può essere l'asilo nido, in dipartimento ecc.. e nel fare una relazione di una 20 di pagine sull'esperienza fatta! è molto importante seguire il corso anche se non è obbligatorio,perchè prende la frequenza e ti spiega passo dopo passo come fare la relazione e, cosa + importante, è difficile effettuare un tirocinio in contesti diversi da quelli predisposti dalla facoltà!
    ah,poi l'esame consiste praticamente nella consegna della relazione che hai fatto! spero di esserti stata di aiuto

grazie mille zarina...sei stata chiarissima...dici che comunque se comincio a frequentarlo da settimana prossima riesco a riprendre il filo di tutto??se non sbaglio mi sono persa 3 lezioni quelle di mercoledi giovedi e venerdi scorso...
    Ultima modifica di gloriafi : 09-10-2009 alle ore 17.31.18

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Citazione Originalmente inviato da gloriafi Visualizza messaggio
    grazie mille zarina...sei stata chiarissima...dici che comunque se comincio a frequentarlo da settimana prossima riesco a riprendre il filo di tutto??se non sbaglio mi sono persa 3 lezioni quelle di mercoledi giovedi e venerdi scorso...
    sisi ce la fai benissimo!
    Ha spiegato delle cose sulòla relazione che metterà nella sua pagina del sito della facoltà! per ora c'è quella dello scorso anno, comunque è la solita pappa!
    lei prende le firme e devi frequentare almeno 17 lezioni perchè tu sia considerato frequentante!
    Chi lavora e non può frequentare deve andare al ricevimento...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

grazie mille luna...spero di riuscire a frequentarlo...ma la settimana di tirocinio la si deve fare quando?non mi sono documentata molto ma ci sara' qualche richiesta da fare?
    ringrazio chiunque mi dia delucidazioni

Partecipante Affezionato

a fine ottobre si decide il contesto in cui ognuno di noi dovrà andare. ad esempio nell'asilo nido ci sono max 30 posti e se, ci sono + persone che vogliono farlo, si farà a estrazione! il tirocinio poi c'è verso metà novembre ps. si, sei in tempissimo x frequentare, non ti sei persa più di tanto!

Matricola

Ho una perplessità: essendo rimasta un anno indietro, io avevo pensato di dare l'esame il prossimo anno: mancandomi esami imporanti come sviluppo progredito e metoti e tecniche, non mi sembra il caso di dare questo...ma il prossimo anno c'è il corso?
    Grazie anticipatamente a chi m risponderà.

Partecipante Affezionato

anche io lo stesso prob.ho provato a mandare un'email alla prof ma non mi ha ancora risposto...cmq il corso l'anno prox non ci sarà + è l'ultimo anno che ci sarà...

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Ciao a tutti...volevo sapere materialmente cosa cambia da prendere 7 crediti dalla relazione e prenderne 2 con la frequenza e 5 con la relazione???questa distinzione non l'ho capita!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Citazione Originalmente inviato da masina4ever Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...volevo sapere materialmente cosa cambia da prendere 7 crediti dalla relazione e prenderne 2 con la frequenza e 5 con la relazione???questa distinzione non l'ho capita!!!
    io l'ho intesa che se frequenti il tuo progetto sarà più piccolo -da 5 c.f.u- di chi invece non frequenta, che lo deve portare da 7...
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

chiccc87
    Ospite non registrato

Si esatto la frequenza vale 2 crediti

chiccc87
    Ospite non registrato

Vi posso chiedere una cosa?!?Sono andata sul sito della facoltà,ho cliccato insegnamenti e il programma della ciucci 2009/10 a voi lo apre?a me no

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

nemmeno a me!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

non l'ha ancora aggiornato!!

purtroppo non riesco a frequentare le lezioni ma per chi e' non frequentante come funziona la preparazione della relazione?questo esame mi preoccupa non essendo frequentante...qualcuno mi sa' dire qualcosa su il tirocinio che ha proposto il tassi??
    grazie

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy