• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

URGENTE: registrazione errata di voto su infostud

Ciao a tutti,

ho sostenuto da poco un esame, suddiviso in due parti. La media dei due esoneri era 28, ma il professore mi ha registrato un 26 (che era il voto del primo esonero) su infostud. Vi è mai capitato? Cosa devo fare?

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugatta

Riferimento: URGENTE: registrazione errata di voto su infostud

vai in segreteria e dal prof e fai notare il disguido.
    Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...

Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony

A me mancano due esami.........di uno ho lo statino quindi non dovrebbero esserci problemi,l'altro è sociale che l'ho fatto un mese fa e la prof alla verbalizzazione ,vedendo che nessuno aveva il foglio di prenotazione,disse che non era importante........solo che adesso sociale non è nè tra quelli fatti,nè tra quelli da registrare.Mi sono scaricato l'esito dell'esame speriamo non sorgano inghippi

Eccomi, qui vi aggiorno su com'è andata. L'esame in questione è neurofisiologia, di Gentilomo (che aimè da oggi è ufficialmente in pensione). Per quelli del cognitivo l'esame risulta essere uno soltanto... Mentre per il professore si tratta di due esami distinti e separati (neurofisiologia base e avanzato). Nel mio caso, perciò, secondo il professore mi è stato registrato un solo esame. Questa storia la trovo un pò strana... Al momento di presentare in segreteria la lista degli esami sostenuti, spero non ci saranno problemi!

Partecipante

salve.sono nel panico totale!!!
    in pratica mi è arrivata la verbalizzazione dell'esame di ps.dinamica x 2 crediti invece che x 4.
    il problema è che quando ho prenotato l'esame commisi uno sbaglio,poikè prenotai x due diversi codici dell'esame,quindi c'è la possibilità che all'esame abbiano sbagliato a farmi firmare;qualkuno può aiutarmi dicendomi come muovermi e ki contattare!!!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Privacy Policy