• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Affezionato

corsi del secondo anno primo semestre g-z

[/HTML]ciao a tutti... che ne pensate dei nuovi corsi del secondo anno? e dei professori?

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: corsi del secondo anno primo semestre g-z

Psicologia Sociale : Molto interessante..5 docentisono tantissimi per un solo corso..I primi
    due che abbiamo avuto fin ora mi sono piaciuti..

Sociologia dei Processi Culturali : Credo sia interessante il corso, la prof sembra disponibile, tranquilla e brava a spiegare..Insomma mi ha fatto un buona impressione

Psicologia Dinamica : mi ha fatto un OTTIMA impressione sia la docente sia il corso!!!!!!!!!!

Filosofia della Scienza : Mi interessa moltissimo il corso, ma non avendo fatto filosofia per me ogni cosa che dice è araboooo arabooooo araboooo arabooooo..Da troppe cose per scontato e non riesco nemmeno a seguire il filo logico dei sui discorsi..Sono abbastanza preoccupato..!!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Privacy Policy