• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Affezionato

Fondamenti di Psicologia Sociale - Ferretti

Help! Sono del terzo anno e ho quindi seguito questo corso con la Mazzoleni nell'a.a. 2008/2009; avrei perciò già i libri e in realtà l'avrei già preparato!
    Ho scritto alla Ferretti qualche giorno fa, chiedendole se le modalità d'esame e il materiale di studio fossero cambiati, ma non ho ricevuto risposta!
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grasssie

Partecipante Figo

Riferimento: Fondamenti di Psicologia Sociale - Ferretti

a meno k nel programma del corso nn ci sia specificato k quella biblioggrafia è valida fino ad un determinato periodo/appello. tu devi seguire il programma k c era nell'anno in cui avevi quell'esame nel piano di studi (nl caso di fondamenti di sociale, il secondo)... quindi devi seguire il programma della mazzoleni, libri e modalità!! i suoi appelli nn possono toglierli anke se è cambiata l insegnante, fino a ke nn sn sicuri k tutti gli iscritti fino al 2007 hanno dato l esame...

Partecipante Affezionato

Teoricamente hai ragione, però quella di questo corso è l'unica pagina completamente vuota... grrr! e in più ho sentito dire che si può scegliere tra due modalità d'esame, o qualcosa del genere... nessuno ha notizie certe però! cominciamo bene... XD

Partecipante Figo

ti tocca rincorrere la mazzoleni...

Partecipante Assiduo

la ferretti ha detto che chi ha fatto il corso con la mazzoleni puo' seguire il suo programma e anche l'esame verrà preparato e corretto dalla mazzoleni. questo epnso fino alla sessione di gennaio febbraio inclusa!

Partecipante Affezionato

Ah bene, per fortuna qualche notizia certa! ma, che tu sappia, DEVO rifarmi al programma e alle modalità della Mazzoleni, o posso scegliere? e l'alternativa quale sarebbe?

Partecipante Figo

dv seguire il programma dell'anno in cui tu dovevi seguire il corso...ergo quello della mazzoleni. io so di alcuni k x altre materie hanno voluto cambiare programma ma hanno preso accordi cn l insegnante direttamente, xk nn tutti lo fanno fare

Partecipante Assiduo

la ferretti ha detto che si puo' scegliere se farlo con le nuove o le vecchie modalita, ma non so se tu debba accordarti con lei a voce prima.
    x la ferretti l'esame consiste in 3 domande aperte da praparare sulle parti 1 e 3 del manuale di psicologia sociale del mulino. il regolamento piu' dettagliato e il programma usciranno a breve sul sito

Partecipante Figo

ma nooooooooooooooooooooo e io ho preso un misero 18 (da dove è uscito nn lo so) con l'altra arpia?? a saperlo lo rifiutavo!!

Partecipante Affezionato

wooow! beh, non vedo proprio il motivo per cui riprovarci con la nostra cara carla allora... io lela sono stata addirittura bocciata, e ancora devo capirne il perchè!
    in ogni caso, vi ringrazio tantissimo per le informazioni...

ehi.. qualcuno saprebbe invece indicarmi il programma di fondamenti psicologia sociale della ferretti? sul sito nn è ancora stato pubblicato... ma il manuale va fatto tutto o solo certe parti? qualche dritta sull'esame? grazie ;-)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da fabio1981 Visualizza messaggio
    ehi.. qualcuno saprebbe invece indicarmi il programma di fondamenti psicologia sociale della ferretti? sul sito nn è ancora stato pubblicato... ma il manuale va fatto tutto o solo certe parti? qualche dritta sull'esame? grazie ;-)
    ciao! per fondamenti di psicologia sociale(quindi l'esame da 5 crediti) del manuale devi fare parte 1 e 3 piu' una parte sul metodo sperimentale che dovrebbe fornire lei, ma non so se l'ha gia' messa a disposizione ne dove trovarla!

grazie! sei stata molto gentile! purtroppo lavorando nn riesco a seguire le lezioni e di questo esame non è ancora stato pubblicato il programma (e la prof. nn risponde alle mie mail!!)! se hai info sulla parte aggiuntiva mi faresti sapere qualcosa? a buon rendere :-)

Partecipante Affezionato

ma infatti, una domanda mi affligge... perchè non risponde alle mail?!?!?! mi sta facendo impazzire..... io sono andata in copisteria, ed effettivamente ci sono delle dispense della ferretti... però sono dell'a.a. 2008/2009... andranno bene?!

Privacy Policy