• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Neofita

Cerco libri III anno - Lumsa

Ciao!
    Sono una studentessa dell'ultimo anno della triennale e cerco libri usati.. in bacheca a Vaschette non ci sono annunci in merito..!
    Grazie!
    ila

Partecipante Affezionato

Riferimento: Cerco libri III anno

Citazione Originalmente inviato da freedom114 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Sono una studentessa dell'ultimo anno della triennale e cerco libri usati.. in bacheca a Vaschette non ci sono annunci in merito..!
    Grazie!
    ila
    ciao
    che libri ti servono?

Neofita

ciao
    mi servirebbero, per adesso (abbiamo solo tre corsi al primo semestre o.o) "Lo sviluppo della persona" di Stassen Berger (Arco di vita); "Elementi introduttivi ai test psicologici" di Pedon, "I test in psicologia. Fondamenti tecnici e applicazioni" di Boncori e "Introduzione alle tecniche proiettive" di Castellazzi (tutti e 3 per Teoria e tecniche dei test); La diagnosi in Psichiatria di Ballerini (Psichiatria).
    Grazie!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da freedom114 Visualizza messaggio
    ciao
    mi servirebbero, per adesso (abbiamo solo tre corsi al primo semestre o.o) "Lo sviluppo della persona" di Stassen Berger (Arco di vita); "Elementi introduttivi ai test psicologici" di Pedon, "I test in psicologia. Fondamenti tecnici e applicazioni" di Boncori e "Introduzione alle tecniche proiettive" di Castellazzi (tutti e 3 per Teoria e tecniche dei test); La diagnosi in Psichiatria di Ballerini (Psichiatria).
    Grazie!
    ciao
    hai provato in libreria?senza fare nomi....una delle due convenzionate con la Lumsa, li ha anche usati e si trovano questi libri...

Partecipante L'avatar di Hsieh Pin

ciao. io posso venderti la diagnosi in psichiatria di ballerini. mandami un messagio in privato se ne hai ancora bisogno! ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di annina1984
    Blog Entries
    1

Riferimento: Cerco libri III anno - Lumsa

io posso venderti i seguenti libri del terzo anno:

"Tecniche dell intervista e del questionario" Zammuner
    "Osservare i bambini: tecniche ed esercizi" Cassibba/Salerni
    "Le interazioni Madre-bambino" Stern
    "Osservare e valutare il comportamento infantile" Camaioni/Aureli
    "Storia della psicologia" Legrenzi
    "Storia della psicologia del 900" Mecacci
    Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all'insuccesso,donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Queste sono tendenze morbose,idee false della vostra età. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Nulla deve andare perduto per voi. Cercate continuamente nuove sensazioni. Non abbiate paura di nulla... Il mondo è vostro,per una stagione...

Citazione Originalmente inviato da signorina84 Visualizza messaggio
    ciao
    hai provato in libreria?senza fare nomi....una delle due convenzionate con la Lumsa, li ha anche usati e si trovano questi libri...
    Scusate ma quali sarebbero le librerie convenzionate LUMSA???
    Grazie

Privacy Policy