• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

SPIGA Roma Presentazione scuola 10/10/09

Il 10 ottobre dalle 14,30 in via poggio moiano 34/c zona viale somalia piazza vescovio roma, ci sarà la presentazione della scuola di psiconanalisi interpersonale e gruppoanalisi(SPIGA).
    L'incontro è gratutito ed è volto a presentare il modello teorico di Karen Horney,su cui si basa l'orientamento della scuola.
    Il modello è basato sulla centralità e unicità della persona e sulla relazione,modelli di riferimento per il nostro lavoro di psicoterapeuti.
    Inoltre la scuola da una formazione clinica sia sull'individuo che sul gruppo.
    Vi invito a partecipare alla presentazione e se volete a fare domande.

Neofita L'avatar di Lauretta81

Riferimento: SPIGA Roma Presentazione scuola 10/10/09

Finalmente!!!
    Ho sentito parlare ultimamente del modello Horneyano, da me fin'ora poco conosciuto; ho letto un libro sui conflitti interni e mi è parso interessante l'approccio olistico dell'autrice.
    Mi ha incuriosito davvero e nel bel mezzo della confusione per "la scelta", la presentazione della scuola era proprio quello che ci voleva.
    Le chiedo quindi, se cortesemente saprebbe darmi informazioni più specifiche circa il programma di questo sabato.

sul link degli eventi ci sono tutte le informazioni ed il programma della presntazione.
    allora sicutamente ci vediamo il 10.
    a presto

Neofita L'avatar di Lauretta81

Grazie, adesso vado a vedere nella sezione eventi.
    Così il 10 avremmo modo anche di conoscerci e parlare da vicino

Privacy Policy