• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    criscolo
    Ospite non registrato

ciao a tutti mi presento

Un grosso ciao a tutti!!
    Mi chiamo Cristina, devo confessarvi che non so esattamente come presentarmi a voi, tenendo in considerazione del fatto che è la prima volta che sono iscritta a un forum di discussione.
    Comincerò col dirvi che vi sto scrivendo dopo una lunga giornata dedicata alla preparazione dell'esame di stato che sosterrò il 25/11/03 a Torino.
    Che altro aggiungere: mi piace moltissimo la pittura, soprattutto il periodo dell'impressionismo e post-impressionismo, adoro la musica,soprattutto quella classica, andare a teatro e al cinema.
    Insomma sono una donna che ama le cose semplici della vita come una cena in compagnia degli amici, una serata davanti al camino con il mio partner...
    Beh, penso di avervi annoiato abbastanza perciò vi saluto e vi rimando alla prossima puntata.
    Criscolo (così mi chiamava mio padre da piccola e così mi chiama il mio partner. Se vi va, fatelo anche voi)

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenutissima nel forum

Prima di tutto in bocca al lupo per l'esame di stato

poi... abbiamo una cosa in comune: l'amore per gli impressionisti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenutissima cristinaaaaaaaaaa!!!!!!!!

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Angelus
    Ospite non registrato
    balletto per il tuo esame! andrà benissimo

Ospite non registrato
    Benvenuta anche da parte mia!!!!!

E in bocca al lupoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    Benvenuta!

Giadina#5
    Ospite non registrato
    BENVENUTA!!!!!!!!!!!!

Giadina#5

benvenuta
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    ciao criscolo di grugliasco!!!

da rivoli e dintorni un gigante ed un altrettanto enorme per l'esame di stato invid! io sono ancora a "marcire" in quel di palazzo nuovo

Lovely L'avatar di piccolina
    Benvenuta tra noi!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

BENVENUTA!!!

PS: adoro Renoir!!!

criscolo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy
    Benvenutissima nel forum

Prima di tutto in bocca al lupo per l'esame di stato

poi... abbiamo una cosa in comune: l'amore per gli impressionisti
    Carissima Francy,
    se non l'hai ancora fatto, ti consiglio caldamente di andare a visitare 2 mostre dedicate agli impressionisti.
    Una a Belluno (Palazzo Crepadona), potrai visitare con un solo biglietto l'esposizione dedicata ai capolavori del disegno francese del XIX e XX secolo. L'altra è dedicata alle opere impressioniste e post-impressioniste dai musei sudafricani.
    L'altra mostra è rappresentata a Treviso (Casa dei Carraresi) dove sono esposti quadri dai colori affascinanti dell'arte tra la seconda metà dell'800 e la prima del 900. Ti lascerà
    Un grosso bacio.
    Se decidi di andare fammi sapere cosa ne pensi.
    Criscolo

criscolo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Benvenuta!
    Ti ringrazio per il benvenuto e ti faccio i complimenti per la poesia, originale e brillante.
    Posso consigliarti di leggere le poesie di E.A. Poe? Potresti trovarle interessanti.
    Un grosso ciao

Ospite non registrato
    Benvenuta, in ritardo come sempre ma benvenuta Dottoressa

Privacy Policy