• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

psicologia dinamica - Cataudella - 3°anno V.O. curriculum lavoro/turismo e marketing

Ciao a tutti...qualcuno sa se l'esame del nuovissimo ordinamento del 2°anno denominato psicologia dinamica da 8 cfu comprenderà non solo fondamenti ma anche psicologia dinamica e se sarà la Cataudella a farlo??

psicologia dinamica 3 anno - cataudella

ciao, c'è qualcuno che ha dato l'esame con la Cataudella di psicologia dinamica? devo dare la seconda parte x i ferequentanti, ho fatto la relazione su una parte del Quaglino ma non ho idea di come possa essere l'orale ora....

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Riferimento: esame psicologia dinamica 3 anno frequentanti

Citazione Originalmente inviato da nelasanna Visualizza messaggio
    ciao, c'è qualcuno che ha dato l'esame con la Cataudella di psicologia dinamica? devo dare la seconda parte x i ferequentanti, ho fatto la relazione su una parte del Quaglino ma non ho idea di come possa essere l'orale ora....
    ciao..ho dato l'orale lo scorso 10 giugno..è abbastanza tranquilla..purtroppo fa la media tra il voto dello scritto e quello della relazione..ricordi che a lezione ci aveva detto di non fare "copia incolla" del quaglino?non è vero..io ho fatto un elaborato cambiando le parole e collegando le parti e mi ha detto che mancavano dei punti importanti..comunque sono uscita dal suo studio un 24..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: psicologia dinamica 3 anno - cataudella

per caso vi riferite a questo esame?
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ght=cataudella
    ho modificato il titolonon è importante frequentanti o meno...

da leggere per favore:

regolamento ops

Cavoli anche io ho fatto così, non sapevo proprio come farla questa relazione..cmq..mi toccherà aspettare gennaio per sapere l'esito, ti ricordi che a lezione ci aveva detto che potevamo andare all'orario di ricevimento x sostenere l'orale?cazzata!!mi ha detto che non ha tempo!!!((

Cavoli anche io ho fatto così, non sapevo proprio come farla questa relazione..cmq..mi toccherà aspettare gennaio per sapere l'esito, ti ricordi che a lezione ci aveva detto che potevamo andare all'orario di ricevimento x sostenere l'orale?cazzata!!mi ha detto che non ha tempo!!!((
    sarebbe gentile da parte tua se rispondessi al mio post, che è sopra il tuo mi dovresti dire se questo esame è del nuovo ordinamento o state parlando del vecchio, e se è lo stesso del link che ho postatograzie
    Ultima modifica di kyoko226 : 05-11-2009 alle ore 18.05.13

da leggere per favore:

regolamento ops

è del vecchio ordinamento (stp lavoro/ turismo marketing)

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    è del vecchio ordinamento (stp lavoro/ turismo marketing)
    oh grazieallora li unisco, esisteva già
    nelasanna fai la ricerca prima di aprire un nuovo thread..

da leggere per favore:

regolamento ops

Riferimento: psicologia dinamica - Cataudella - 3°anno V.O. curriculum lavoro/turismo

c'è qualcuno? dovrei sostenere ancora questo esame...avevo dato il pre-esame avendo seguito le lezioni 2 anni fa...ma purtroppo credo di essermelo bruciato...quindi mi toccherà farmi tutto quel mattone di quaglino più di nuovo tutta la parte di freud, klein e winnicott????
    Io spero in un pò di clemenza, perchè se fosse così questo esame dovrebbe valere 8 cfu, non 4!!è un mattone!E per di più non posso dire neanche che seguo le lezioni di nuovo perchè non esistono più!
    Ultima modifica di Magda : 16-02-2010 alle ore 10.58.02

Riferimento: psicologia dinamica - Cataudella - 3°anno V.O. curriculum lavoro/turismo

si devi ridare tutto..se ricordi a lezione ci aveva detto che il pre-esame valeva per un anno...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    c'è qualcuno? dovrei sostenere ancora questo esame...avevo dato il pre-esame avendo seguito le lezioni 2 anni fa...ma purtroppo credo di essermelo bruciato...quindi mi toccherà farmi tutto quel mattone di quaglino più di nuovo tutta la parte di freud, klein e winnicott????
    Io spero in un pò di clemenza, perchè se fosse così questo esame dovrebbe valere 8 cfu, non 4!!è un mattone!E per di + non posso dire neanche che seguo le lezioni di nuovo perchè non esistono +!
    non usate il linguaggio sms, grazie!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    si devi ridare tutto..se ricordi a lezione ci aveva detto che il pre-esame valeva per un anno...

Privacy Policy