• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984

voi cosa fareste al mio posto?

vi racconto una mia recente esperienza...ho mandato con immenso entusiasmo la domanda per una borsa di studio..non mi sembrava vero..rientravo perfettamente nei requisiti richiesti! il lavoro dei miei sogni..stamattina l'amara sorpresa: telefono all'ufficio concorsi per avere qualche notizia in più (il termine per la presentazione delle domande è scaduto) e cosa mi dicono?
    che devono riaprire i termini perchè avevano dimenticato di mettere tra i requisiti richiesti l'sicrizione all'albo (che io nn ho ancora...inizio l'esame a fine novembre)...
    che delusione..l'avessero scritto da subito non mi sarei fatta tanti film...

ora sto pensando di mandare una mail alla direzione generale per dire che sono motivata e che vorrei cmq l'occasione di sostenere il colloquio..
    magari parlo cosi perchè è ancora a caldo..
    voi cosa fareste??
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: voi cosa fareste al mio posto?

Citazione Originalmente inviato da sugar1984 Visualizza messaggio
    vi racconto una mia recente esperienza...ho mandato con immenso entusiasmo la domanda per una borsa di studio..non mi sembrava vero..rientravo perfettamente nei requisiti richiesti! il lavoro dei miei sogni..stamattina l'amara sorpresa: telefono all'ufficio concorsi per avere qualche notizia in più (il termine per la presentazione delle domande è scaduto) e cosa mi dicono?
    che devono riaprire i termini perchè avevano dimenticato di mettere tra i requisiti richiesti l'sicrizione all'albo (che io nn ho ancora...inizio l'esame a fine novembre)...
    che delusione..l'avessero scritto da subito non mi sarei fatta tanti film...

ora sto pensando di mandare una mail alla direzione generale per dire che sono motivata e che vorrei cmq l'occasione di sostenere il colloquio..
    magari parlo cosi perchè è ancora a caldo..
    voi cosa fareste??
    Sugar, permettimi..parli cosi anche perchè sei alle prime esperienze di lavoro. Allora...non funziona cosi. I requisiti di un bando non si mettono in gioco per una forte passione, una grande motivazione e un immenso entusiasmo.
    Se tu chiedessi questa cosa..non ti riderebbero in faccia. Ma alle spalle, si.

Perdonami la durezza...ma meglio dirsele tra colleghi queste cose...
    Lucia

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

Concordo pienamente con Andalucia
    Vedrai che capiteranno altre occasioni
    In bocca al lupo (a tutti noi!!!)

Neofita

stai tranquilla, la tua occasione arriverà..

Partecipante Esperto

ricordo che senza l'iscrizione e l'esame di stato non si è psicologi, ma solo laureati in psicologia.

Privacy Policy