• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Trasferimento da altro ateneo alla Federico 2, Corso di psicologia

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno aprebbe darmi informazioni sul trasferimento alla federico 2 da altra università... Ho fatto il test d'ingresso e sono entrata, ma continuo a chiedermi se convalideranno qualche esame... non vorrei perdere un anno intero Nessuno che abbia già fatto il trasferimento? Sapete chi potrei contattare per ulteriori informazioni? Grazie a tutti!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Trasferimento da altro ateneo alla Federico 2, Corso di psicologia

Se hai fatto il test di ingresso e sei entrata attenta a non far scadere il posto in graduatoria, per accettarlo e non perderlo devi pagare le tasse entro il 9 Ottobre. Oggi è 7...

Ma eri già iscritta a Psicologia in altro ateneo oppure frequentavi un'altra facoltà? Perchè credo che la procedura di passaggio e la convalida esami cambino in base al tipo di corso da cui provieni.
    Ultima modifica di ~Marty Ten~ : 07-10-2009 alle ore 12.21.41

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

dovresti andare nelle segreteria della facoltà alla quale sei iscritta ora e dire che sei entrata a psicologia e vuoi fare il passaggio.. la tassa x il passaggio è di 62 euro e poi immatricolarti tranquillamente a psicologia dato che sei entrata cn il test.. x qnt riguarda gli esami che t convalidano devi confrontare i piani di studi delle due facoltà ( la tua attuale e psico)
    ciao ciao
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Si, ho frequentato un anno di psicologia presso un altro ateneo... Mi sono iscritta oggi alla Federico ed ho anche pagato la prima rata, ora mi dicono di pagare un contributo per il trasferimento di 80 euro, ma il modulo per il pagamento sembrerebbe irreperibile sul sito... penso che domani andrò in segreteria... Grazie mille per aver subito risposto ad entrambe!!!

Privacy Policy