• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ricerca libri usati

Neofita L'avatar di ylenia89

ricerca libri usati

salve a tutti sono una neo matricola di psicologia 1 e sono iscritta a scienze e tecniche psicologiche peer l'intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni. chiedo scusa in anticipo se non è questo il "posto giusto" per inserire la richiesta ma non sono molto pratica di questi forum... volevo sapere dopo posso trovare dei libri usati per il mio corso in quanto non sono sicura di volerli comprare tutti per l'ennesima volta... grazie mille!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Riferimento: ricerca libri usati

Ciao Ylenia!

Io l'anno scorso ho trovato parecchi libri usati qui:
    IL MERCATONE DEL LIBRO SCOZZAFAVA E. - Librerie - Roma

Dalla Facoltà di Psicologia è un pò distante, infatti si trova vicino alla Città Universitaria.. insomma, spendi un pò di tempo ma risparmi qualche soldino

Qualche libro usato si può trovare anche più vicino però, da "Psicologia libreria specializzata", che è praticamente quella piccola libreria/edicola a mò di chioschetto prima della Facoltà.
    Oppure puoi provare alla Kappa, sempre vicino alla Facoltà, dietro praticamente.. in Via degli Apuli; è facilmente individuabile, visto che c'è l'insegnina verde

Buona caccia!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Ops, doppio click!
    Ultima modifica di AliseysMcKintos : 06-10-2009 alle ore 12.34.06
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Neofita L'avatar di ylenia89

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Ops, doppio click!
    grazie mille per la splendida risposta dettagliata e quasi istantanea direi le ultime due librerie le conosco perché ho chiesto mille informazioni per trovare la facoltà =) a questo punto dopo l'inizio delle lezioni mi prenderò un giorno di ferie e farò il giro delle 7 chiese

grazie ancora!!!

Figurati!

Da matricola ho dovuto cavarmela da sola, quindi adesso aiuto voi!
    In ogni caso tieni d'occhio il Forum, perchè ogni tanto qualcuno che vende i propri libri dell'anno prima lo trovi.. e magari riesci a spendere anche meno rispetto all'usato da libreria

Privacy Policy