• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 48 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 713
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fujiyama

Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

Salve a tutti...qualcuno ha sostenuto esame Ps.Gen. in passato con la Scalas? Sapete dirmi su cosa si concentra in particolare? Qualcuno sta seguendo le lezioni?

Grazie mille

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Psicologia generale - Scalas

ascolta ma tu ti riferisci all'esame da 8 cred del 1 anno nuovissimo ordinamento?perchè l'anno scorso era con la meloni se non erro e c'è gia questo thread-->http://www.opsonline.it/forum/psicol...ghlight=scalas
    oppure ti riferisci ad un esame del vecchio ordinamento?
    fammi sapere a quale ti riferisci cosi vediamo che fare di questo thread

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321

è vero, però da questo anno c'è la Scalas...anche io vorrei info a tal proposito
    Ultima modifica di 87654321 : 05-11-2009 alle ore 15.05.56

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ascolta ma tu ti riferisci all'esame da 8 cred del 1 anno nuovissimo ordinamento?perchè l'anno scorso era con la meloni se non erro e c'è gia questo thread-->http://www.opsonline.it/forum/psicol...ghlight=scalas
    oppure ti riferisci ad un esame del vecchio ordinamento?
    fammi sapere a quale ti riferisci cosi vediamo che fare di questo thread
    Cioa Kyoko! Sì, scusami, mi riferivo al nuovissimo ordinamento! Ho visto che il programma è identico agli anni precedenti. Per questo volevo sapere, da chi l'ha dato con la Scalas, come era!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Fujiyama Visualizza messaggio
    Cioa Kyoko! Sì, scusami, mi riferivo al nuovissimo ordinamento! Ho visto che il programma è identico agli anni precedenti. Per questo volevo sapere, da chi l'ha dato con la Scalas, come era!
    ok grazieperò ascolta ma il programma è identico a quale esame? a quello dell'anno scorso con la meloni?
    comunque lasciamo cosi visto che il docente è diverso

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ok grazieperò ascolta ma il programma è identico a quale esame? a quello dell'anno scorso con la meloni?
    comunque lasciamo cosi visto che il docente è diverso
    Identico a "Elementi di Psicologia Gen" tenuto dalla Scalas nel 2006-2007. Stessi libri più manuale di cognitiva

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Ciao a tutti !
    Poichè non ho frequentato le prime due lezioni del corso con la Scalas...qualcuno di voi mi sà dire se la prof ha detto quando saranno i primi appelli di Psicologia generale? Grazie mille !!!
    PAOLO ERGO SUM

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da Ayrton Sanna Visualizza messaggio
    Ciao a tutti !
    Poichè non ho frequentato le prime due lezioni del corso con la Scalas...qualcuno di voi mi sà dire se la prof ha detto quando saranno i primi appelli di Psicologia generale? Grazie mille !!!
    si allora sono il 26 gennaio e il 23 febbraio....

"Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

Partecipante Assiduo

Grazie mille !! Ma durante il corso non fa pre-appelli? Nella sua pagina, all'interno del file "introduzione" mi sembrava di aver capito che dividesse l'esame in due parti durante le lezioni...
    PAOLO ERGO SUM

Grazie mille !! Ma durante il corso non fa pre-appelli? Nella sua pagina, all'interno del file "introduzione" mi sembrava di aver capito che dividesse l'esame in due parti durante le lezioni...
    si si infatti....scusa pensavo lo sapessi.......la prima parte è il 20 novembre e se si passa quella si da la seconda parte il 22 dicembre.....

"Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    si si infatti....scusa pensavo lo sapessi.......la prima parte è il 20 novembre e se si passa quella si da la seconda parte il 22 dicembre.....
    Ah ok..benissimo ! La prof ha detto a lezione se il testo di psicologia cognitiva (che immagino sia comunque utile per tutti) è consigliato solo per i non frequentanti? Grazie mille !!!
    PAOLO ERGO SUM

Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb

ciao,la professoressa stà raccogliendo le firme a lezione?lo chiedo per sapere se anche noi non frequentanti possiamo sostenere esame in parti.grazie

Partecipante

ciao...vorrei sapere quali sono gli argomenti della pima parte, e quali sono quelli della seconda... poi volevo sapere se prende le firme..grazie....

Ah ok..benissimo ! La prof ha detto a lezione se il testo di psicologia cognitiva (che immagino sia comunque utile per tutti) è consigliato solo per i non frequentanti? Grazie mille !!!
    si beh ha detto che comunque è consigliato principalmente per i non frequentanti....
    Citazione Originalmente inviato da valevalb Visualizza messaggio
    ciao,la professoressa stà raccogliendo le firme a lezione?lo chiedo per sapere se anche noi non frequentanti possiamo sostenere esame in parti.grazie
    Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    ciao...vorrei sapere quali sono gli argomenti della pima parte, e quali sono quelli della seconda... poi volevo sapere se prende le firme..grazie....
    allora la prof le firme non le sta prendendo però non sò se anche i non frequentati possano sostenere l esame diviso in 2 parti.....di quello non ha detto nulla.....
    allora gli argomenti della prima parte e quindi per il 20/11 sono: storia, metodo, apprendimento, percezione, attenzione, memoria.......per la seconda parte e quindi per il 22/12 sono: linguaggio, pensiero, ragionamento, intelligenza, emozioni e motivazione.
    ?

Partecipante

ma per quanto riguarda questi argomenti c'è scritt esonero...Ha detto a lezione che gli argomenti sono questi?

Pagina 1 di 48 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy