• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Musica ambient, ma anche altro...cercasi tanta musica!!!

Salve, sono alla ricerca di tanta bella musica...avete presenti musiche come quelle di zimmer nel gladiatore, oppure la colonna sonora di king arthur, del signore degli anelli o di braveheart? O ancora, la musica di world of warcraft (se qualcuno di voi ci gioca)...e gruppi come i Narsilion, i Faun, i magna chanta o le musiche di Lisa Gerrard, Enya, Loorena mckennitt...io cerco disperatamente musiche simili, voci eteree, flauti, musica d'ambiente e atmosfera...vi prego di sparare tanti nomi e suggerimenti, voglio far esplodere il mio hard disk di musicadi questo genere
    Ultima modifica di LUTHIEN : 06-10-2009 alle ore 03.13.38
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: Musica ambient, ma anche altro...cercasi tanta musica!!!

Eccomi ti cito qualcuno e indicativamente ti lascio i pezzi che a me piacciono di più, così ti fai un'idea

Yanni - Midnight Hymn
    Vangelis - conquest of paradise
    Hans Zimmer - Rain Man Theme
    Ulrich Schnauss - Far away trains passing by
    Blue Stone - Lotus Bloom

Sarah Brightman: Hijo de la luna - Deliver Me - La Luna - Scarborough Fair - So many things

I "Dagda" ...in particolare il brano "Bagpipes" (che non ho trovato su youtube) e "Spirits Fly"

Era: Celtic spirit - Earth walk - Sacral nirvana - Spiritu silencium - Spring in lhasa ...e tutti i brani dell'album "Infinity".
    A me piacciono molto anche gli album "Era 1" e "Era 2", dove la musica d'atmosfera viene unita al canto gregoriano.

La musica di Medwyn Goodall

Privacy Policy