• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Mi presento!

Ospite non registrato

Mi presento!

Ciao ragazzi.. per una psicologa non dovrebbe essere difficile parlare di sè... invece non so da dove iniziare.. beh...partirò dal lavoro che è l'unica cosa certa della mia vita adesso Sono al quarto anno di una scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva-comportamentale e lavoro come libero professionista insieme a due amici e colleghi; ci occupiamo di psicoterapia e di formazione; di recente abbiamo avviato una associazione di promozione sociale per organizzare progetti finalizzati alla prevenzione e alla diffusione di tutto ciò che la nostra bellissima disciplina può fare per la promozione del benessere e della qualità della vita. Adoro il mio lavoro, mi entusiasma e mi diverte anche in certi momenti! A volte però mi fa arrabbiare il fatto che gli altri pretendano che tu sia "psicologa" 24 ore su 24 come se la nostra attività più che un lavoro fosse una missione di vita!! E magari alla prima cavolata ti dicono "e ci fai pure la psicologa!" E io di cavolate ne faccio parecchie!!!
    Sono paurosamente disordinata e confusionaria e imbranata a volte..e questa "etichetta" non riesco a togliermela di dosso Ma forse ci gioco un pò per farmi coccolare dagli amici e da chi mi vuole bene! La mia vita sentimentale è praticamente un disastro quindi passo oltre e vi dico che ho una irrefrenabile passione per i balli caraibici, che sono il mio antidoto contro lo stress, per la lettura, il cinema, il mio cane (Camillo) e i viaggi... a proposito di viaggi ho intenzione di farne uno a dicembre: solo mare e divertimento..e se ci metto anche un pò di ballo forse sarà a Cuba o Santo Domingo o magari anche in Brasile...
    Spero di non essermi dilungata troppo..un altro mio difetto è che parlo tanto! Il fatto è che adoro ogni forma di comunicazione e vorrei provare anche quella dei forum!
    Un saluto a tutti
    Chiara

Francy
    Ospite non registrato
    Splendida presentazione

e... benvenuta in Ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

nn credo ke sia un problema il parlare tanto da queste parti!!!

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Iggy
    Ospite non registrato

Piacere di averti tra noi, e non preoccuparti delle chiacchiere: qui se non sei logorroica sei subnormale

Ospite non registrato
    Benvenutissima!!!!!

Partecipante Super Esperto
    Scuola cognitivo comportamentale... Ancona...
    Stai frequentando la scuola Studi Cognitivi?
    Com'è?
    E' veramente così orientata alla patologia come mi hanno detto?
    E l'orientamento quanto è più cognitivo o più comportamentale?
    Se puoi dimmi tutto quello che si deve sapere prima di iscriversi, perchè mi piacerebbe farlo al più presto proprio lì, ma ho ancora qualche dubbio...
    Ciao
    Vimae

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Ciao Chiara, benvenuta anche da parte mia!!!! Anch'io frequento una scuola di specializzazione cognitivo-comportamentale ma sono ancora una matricola.... ho appena iniziato!!! Benvenuta su Ops! Il contributo di una lavoratrice così entusiasta sarà molto prezioso (poi magari, se avrai voglia, ti chiederò maggiori indicazioni sulla tua attività e su cosa hai fatto per trovarla o crearla)! Benvenutissima!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ciao, benvenuta tra noi!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Benvenuta tra noi omonima bella presentazione complimenti
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Giadina#5
    Ospite non registrato
    CIAO CHIARA E BENVENUTA !!!
    ANCHE IO DOVREI ANDARE A CUBA PERO IL PROSSIMO ANNO E NN IN UN VILLAGGIO TURISTICO A CASA DEL MIO ALLENATORE!!! UN BACI8 A PRESTO SU OSP...
    Giadina#5

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    davvero bella presentazione!

chiar@ psicologa 24 ore su 24

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ciao benvenuta
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Lovely L'avatar di piccolina
    Bella presentazione..benvenuta!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Originariamente postato da piccolina
    Bella presentazione..benvenuta!
    Mi associo!

BENVENUTA!

Ospite non registrato
    Benvenuta

Privacy Policy