• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Mi presento!

Ospite non registrato

Mi presento!

Ciao ragazzi.. per una psicologa non dovrebbe essere difficile parlare di sè... invece non so da dove iniziare.. beh...partirò dal lavoro che è l'unica cosa certa della mia vita adesso Sono al quarto anno di una scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva-comportamentale e lavoro come libero professionista insieme a due amici e colleghi; ci occupiamo di psicoterapia e di formazione; di recente abbiamo avviato una associazione di promozione sociale per organizzare progetti finalizzati alla prevenzione e alla diffusione di tutto ciò che la nostra bellissima disciplina può fare per la promozione del benessere e della qualità della vita. Adoro il mio lavoro, mi entusiasma e mi diverte anche in certi momenti! A volte però mi fa arrabbiare il fatto che gli altri pretendano che tu sia "psicologa" 24 ore su 24 come se la nostra attività più che un lavoro fosse una missione di vita!! E magari alla prima cavolata ti dicono "e ci fai pure la psicologa!" E io di cavolate ne faccio parecchie!!!
    Sono paurosamente disordinata e confusionaria e imbranata a volte..e questa "etichetta" non riesco a togliermela di dosso Ma forse ci gioco un pò per farmi coccolare dagli amici e da chi mi vuole bene! La mia vita sentimentale è praticamente un disastro quindi passo oltre e vi dico che ho una irrefrenabile passione per i balli caraibici, che sono il mio antidoto contro lo stress, per la lettura, il cinema, il mio cane (Camillo) e i viaggi... a proposito di viaggi ho intenzione di farne uno a dicembre: solo mare e divertimento..e se ci metto anche un pò di ballo forse sarà a Cuba o Santo Domingo o magari anche in Brasile...
    Spero di non essermi dilungata troppo..un altro mio difetto è che parlo tanto! Il fatto è che adoro ogni forma di comunicazione e vorrei provare anche quella dei forum!