• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 194

Discussione: Sessione di Dicembre.

Partecipante Affezionato

Sessione di Dicembre.

Ciao a tutti,
    ho aperto questa nuova discussione per avere informazioni riguardo alla sessione straordinaria di dicembre. Infatti gira voce in uni che la sessione straordinaria non ci sarà perchè ci hanno dato il terzo appello a settembre.Voi sapete qualkosa di più? Inoltre, se effettivamente questa sessione non c'è, non possiamo fare in modo che venga attivata? Sapete come si può fare? Penso che sia molto importante avere a disposizione questa sessione.......non facciamocela togliere!!! Basterebbe contattare il prof. con il quale vorremmo dare l'esame? C'è bisogno di una raccolta firme?

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Riferimento: Sessione di Dicembre.

hai fatto benissimo ad aprire questa nuova discussione. Io penso che potrebbe bastare una raccolta firme, però è anche vero che con questa genialata di metterci l'appello di ottobre, uno ora è impegnato a dare gli esami (che sono tutti raccolti) piuttosto che pensare a quelli eventuali di dicembre.

Io proporrei di sentire Pacitti a riguardo, se qualcuno si facesse volontario sarebbe ben gradito, altrimenti lo contatto io non appena chiudo la pratica esami di ottobre
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Partecipante Affezionato

Il fatto è che qst terzo appello è stato per me molto inaspettato,infatti nn sn riuscita ad organizzarmi bene,come invece avrei potuto fare.Vorrei laurearmi a marzo/aprile e nn so se riesco perchè ho ancora 3 esami da dare.Di certo la sessione di dicembre sarebbe spettacolare x me, ma so che è indispensabile anke per tante altre persone.Posso provare a contattare Pacitti,anke se nn sono sicura di trovarlo.......Booooo!!!!Vabè proverò a chiamare in segreteria e poi vi informerò

Partecipante Esperto L'avatar di Kendrella

Grazie Sara! La sessione di dicembre sarebbe davvero importante anche per me
    Kendrella

Citazione Originalmente inviato da SaRaPiSi Visualizza messaggio
    Il fatto è che qst terzo appello è stato per me molto inaspettato,infatti nn sn riuscita ad organizzarmi bene,come invece avrei potuto fare.Vorrei laurearmi a marzo/aprile e nn so se riesco perchè ho ancora 3 esami da dare.Di certo la sessione di dicembre sarebbe spettacolare x me, ma so che è indispensabile anke per tante altre persone.Posso provare a contattare Pacitti,anke se nn sono sicura di trovarlo.......Booooo!!!!Vabè proverò a chiamare in segreteria e poi vi informerò
    contattalo al cellulare...e cmq io avrei pensato di fare così, se non ci fossero gli esami a dicembre (che poi ancora non ho capito il perchè e la motivazione...non si può dire che la motivazione, com'ho sentito in giro, è che ci sono le lauree. Pure ad ottore ci sono le lauree eppure ci hanno messo l'appello, ma vabbè) possiamo fare come coloro che hanno proposto l'esame straordinario per i laureandi di dicembre. Cioè scrivere in un foglio nome cognome matricola ed esame (o esami) da sostenere e inviarlo alla segreteria.
    che dite?
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...

Mi sembra che ci sia già qualcuno che lo stia facendo per mettere gli esami a novembre...
    Kendrella

Allora, sul social network dell'uni aquilana ho letto che la sessione di dicembre formalmente non c'è, ma che i professori possono mettere un appello se vogliono, perchè è ad esempio il caso dei parziali. Ora non so quanto sia vero...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Matricola L'avatar di dadida57

Ciao, penso che la sessione di dicembre sia importante per moltissime persone.
    Ci dovremmo contare e capire quale forza abbiamo perchè ce lo concedano.
    Dovremmo anche saperlo in tempo, per le date di ottobre, non so chi sia riuscito a prepararsi.

Partecipante Affezionato

E si avete ragione tutti.Comunque si potrebbe già stimare quali esami dovremmo fare?Se per esempio dobbiamo dare tutti, bene o male , gli stessi esami(perilli,cavalieri,roncone,ecc), nn potremmo kiedere al prof interessato direttamente se ci potrebbe dare x gentilezza1giorno in cui fare l'esame?
    Inoltre ke nn prendessero la scusa delle lauree xkè a dicembre c sn sempre state, sia lauree che esami qndi sti cavoli!!!Come ci dobbiamo corciare le manike noi, è il caso ke qualkuno ci inizi a venire un pokino incontro,non regalandoci il voto, ma almeno dandoci la poassibilità di poter fare l'esame in più appelli!!!!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi ho appena kiamato in segreteria di presidenza e mi hanno detto che non ci sarà la sessione di dicembre.........tranne che per il laureandi di marzo/aprile. Da sottolineare è che verranno attivati appelli solo per alcuni esami, quelli ke avranno un maggior numero di partecipanti.

Matricola L'avatar di SIMONA87RM

bhe ragazzi sinceramente credo che gli appelli di dicembre siano importanti un po per tutti (e sinceramente non vedo l'utilita di un appello in piu a settembre) dovremmo trovare un modo per farci rimettere gli appelli...snceramente a me l'idea delle firme sembra la migliore anche perche e inutile che ci propinano la scusa delle laure...ci sono sempre state e non vedo perche ora sarebbero un problema!

...L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare... (SIGMUND FREUD)

Citazione Originalmente inviato da SaRaPiSi Visualizza messaggio
    Ragazzi ho appena kiamato in segreteria di presidenza e mi hanno detto che non ci sarà la sessione di dicembre.........tranne che per il laureandi di marzo/aprile. Da sottolineare è che verranno attivati appelli solo per alcuni esami, quelli ke avranno un maggior numero di partecipanti.
    scusa ma come fanno a sapere quelli che si laureano a marzo ed aprile se la domanda va data a gennaio?

Ho come l'impressione che ci stiano pigliando per fessi...
    Kendrella

Partecipante Affezionato

Nn ne ho idea.Mi hanno detto che metteranno degli appelli solo per i laureandi. Al chè, per capire meglio, ho kiesto se era x coloro che si laureavano a marzo/aprile (anke perchè c'è solo quella sessione) e mi anno risposto di si aggiungendo che era ovvio che non avrebbero messo gli appelli per tutti gli esami. Come fanno a essere sicuri che coloro che devono sosenere gli esami siano colo che devono laurearsi non lo so,però penso ke metteranno gli appelli rikiesti e poi ki è presente li farà!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli

Io capisco che i laureandi abbiano la precedenza ma non capisco perché chi non deve laurearsi imminentemente debba essere penalizzato e non avere la possibilità di fare esami a dicembre! Non trovo sia molto giusta questa cosa!

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy