• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di francy_musica88

Teorie e tecniche del colloquio

ciao a tutti, oltre a studiare il manuale di TEORIE E TECNICHE DEL COLLOQUIO sapete dirmi dei libri a scelta quali sono i piu facili tra questi Hinshelwood R.T., Cosa accade nei gruppi, l'individuo nella comunità, Cortina, Milano, 1989,
    euro 21.00. Le parti da portare all'esame sono:la seconda, la quarta, la sesta.
     Adamo S. (a cura), Un breve viaggio nella propria mente Consultazioni psicoanalitiche con gli
    adolescenti. Liguori Ed.,1990, euro 25.00;
     Nicolò A.M. Zampino F., Lavorare con la famiglia. Osservazioni e tecniche d'intervento
    psicoanalitiche. Carocci ed., Roma, euro 17.50;
     E.Quagliata(a cura), Un buon incontro La valutazione secondo il modello Tavistock. Astrolabio,
    1994, euro 20.00;
     Candelori C., Babore A, Berardi M.G., Cupello Castagna B., Colloquio con gli adolescenti (in
    corso di stampa).

e quali sono i capitoli esatti da fare e se ci sono dispense??? grz a tt

Partecipante Affezionato

Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio

ciao... allora, devo sostenere anch'io questo esame con la Iezzi e di libri a scleta io ho scelto:
    Hinshelwood R.T., Cosa accade nei gruppi, l'individuo nella comunità, Cortina, Milano, 1989,
    ma questo te lo sconsiglio xchè è incomprensibile, infatti lo cambierò &
     Nicolò A.M. Zampino F., Lavorare con la famiglia. Osservazioni e tecniche d'intervento
    quest'ultimo è interessante e discorsivo ed è da fare tutto.
    Per quanto concerne gli altri non posso aiutarti xchè non ho la minima idea di come sono... in più ci sono dei lucidi che puoi trovare alla copisteria "la scuola di atene".
    Spero di esserti stata utile...buono studio

Partecipante L'avatar di francy_musica88

Citazione Originalmente inviato da manuela1983 Visualizza messaggio
    ciao... allora, devo sostenere anch'io questo esame con la Iezzi e di libri a scleta io ho scelto:
    Hinshelwood R.T., Cosa accade nei gruppi, l'individuo nella comunità, Cortina, Milano, 1989,
    ma questo te lo sconsiglio xchè è incomprensibile, infatti lo cambierò &
    quest'ultimo è interessante e discorsivo ed è da fare tutto.
    Per quanto concerne gli altri non posso aiutarti xchè non ho la minima idea di come sono... in più ci sono dei lucidi che puoi trovare alla copisteria "la scuola di atene".
    Spero di esserti stata utile...buono studio
    sai consigliarmi da quale libro iniziare a studiare?? l'esame è il 18 novembre

i capito da studiare quali sono?? del manuale si dovrebbe fare tt se nn sbaglio e del Nicolò A.M. Zampino F., Lavorare con la famiglia. Osservazioni e tecniche d'intervento
    psicoanalitiche e del Hinshelwood R.T., Cosa accade nei gruppi, l'individuo nella comunità quali capitoli si studiano???
    quali sono le slide di qst libri?? help me!!!
    Ultima modifica di francy_musica88 : 06-10-2009 alle ore 11.01.34

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Ragazze esiste già un thread specifico sull'argomento. Utilizzate "cerca" in alto a destra.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy