• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mobbing

Mobbing

Salve,
    sono una studentessa di Psicologia. sto preparando la tesi riguardo il "mobbing". avrei bisogno di fare delle interviste a persone che hanno in qualche modo subito disagio nel loro ambiente di lavoro, per˛ non so veramente da dove iniziare. . . .
    se qualcuno mi possa dare qualche suggerimento, se conosce che s˛ qualcosa che mi possa avvicinare a questo ambiente per poter fare delle interviste.
    aiuto..........help..... non so da dove iniziare..
    GRAZIE

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Riferimento: Mobbing

Ci sono studi specializzati in assistenza e psicodiagnostica inerente il mobbing: potresti rivolgerti a loro per chiedere se ti fanno partecipe del loro lavoro.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Partecipante Esperto

ciao, ti puoi rivolgere anche ai sindacati, suppongo siano felici di aiutarti. saluti

Partecipante Affezionato L'avatar di darkside04

Citazione Originalmente inviato da gurney halleck Visualizza messaggio
    ciao, ti puoi rivolgere anche ai sindacati, suppongo siano felici di aiutarti. saluti
    Quoto i sindacati .... ormai tutti i maggiori hanno un centro ascolto: UGL, CISL, CGL e UIL.

altri indirizzi

I.S.P.E.S.L. Home Page
    Ŕ il centro ascolto dell'istituto superiore a Roma

Uil sportello mobbing (Milano)
    cspmilano@uil.it

Centro clinico per il mobbing ASL RM/E
    Roma

Credo che informandoli del fatto che stai facendo una tesi non dovrebbero farti storie (devi comunque garantire la privacy)

sul testo di G.Trentini "Oltre il mobbing: le nuove frontiere della persecutivitÓ" ne sono citati molti altri. Troverai molte pagine di bibliografia (italiana e non) e sitografia dedicata.

Ciao

Vivi come se dovessi morire domani.
    Impara come se dovessi vivere per sempre

-- Mahatma Gandhi

Privacy Policy