• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

primo giorno di lezione

primo giorno di lezione... e una vecchietta come me si è sentita abbastanza fuori luogo... ma questioni di età e che 10 anni di differenza si fanno sentire... cmq inglese è stato abbastanza interessante per chi non ha conoscenze di base ma per chi le ha come ha detto la prof è del tutto inutile frequentare... Metodologia invece è in assoluto da frequentare cosa che non potrò fare per via dei miei turni di lavoro.... spero però di riuscire a fare le simulazioni....
    Ora invece passo a fare una richiesta..... C'è per caso qualche anima pia che scriverebbe sul forum cosa dirà Tartabini alla prima lezione e cosa si dirà alla presentazione del corso di laurea del 13? grazie mille a chi lo farà e mi rendo disponibile per raccontare quello che è successo oggi

Partecipante

Riferimento: primo giorno di lezione

anche io ho 10 anni in piu' della media...
    purtroppo lavoro e non sono potuta venire...
    il 13 non manchero'...magari se mi contatti possiamo andarci insieme..ci facciamo un po' di coraggio tra noi vecchiette!!!
    il mio num è 3384171127
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi

carissime bimbe....coraggio.....io ho solo 56 anni e sono riuscito a fare 6 esami nel primo anno. Pensate come mi trovo io....che sono anche maschio: genere maximinoritario del gruppo. Sapete come mi trovo? Bene...non mi guarda nessuno, pensano sia un docente o un caso clinico per i studi eriksoniani (livello disperazione)...vedrete che bello!!
    In bocca al lupone bimbe!!

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

ciao lauretta, paola e bruno...!!!
    io sono del secondo anno, e se avete dubbi o domande se so qualcosa vi risponderò molto volentieri

la questione età... beh... io l'anno scorso ho fatto amicizia anche con ragazze più o meno della vostra età...e mi trovo benissimo!!!
    piano piano la differenza d'età non la sentirete più!!
    vi faccio i miei più cari e sinceri auguri per un anno pieno di soddisfazioni!

dida
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Partecipante Assiduo

grazie ragazzi e crepi il lupo!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Non c'è età per lo studio di una cosa che appassiona..Non sentitevi avanti con l'età!!!Anzi per noi con qualche anno in meno siete sicuramente un ottimo esempio..
    La differenza di età davvero pian piano scompare..!!!
    Comunque sia complimenti a bruno per tutti gli esami dati..e complimenti anche a lauretta e paola che hanno passato il test e buon fortuna per questo anno accademico..!!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Privacy Policy