• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cambiare relatore

Partecipante Affezionato

cambiare relatore

scusate ragazzi, sapete per caso quali sono le procedure per cambiare relatore per la tesi?E' una cosa che vorrei fare il prima possibile ma non so proprio come muovermi!grazie in anticipo

Neofita

Riferimento: cambiare relatore

up up up up

qualcuno sa come si cambia il relatore?

Partecipante

Ciao Ragazzi,io qualche settimana fa ho fatto il cambio, sono passata dalla De Rosa a Bevilacqua. Per prima cosa, ho avvisato la De Rosa della mia decisione o meglio la sua assistente, successivamente ho scritto una lettera con le motivazioni di tale scelta ed ho indicato il professore Bevilacqua, il quale era già al corrente e mi aveva dato la sua disponibilità. La lettera abbiamo dovuto firmarla entrambi,sia io che il professore, poi l ho portata in segreteria didattica. Subito dopo mi hanno automaticamente spostato dalla banca tesi della De Rosa a quella di Bevilacqua. Io ho fatto così, magari se andate in segreteria didattica vi spiegano meglio.

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

quindi mi stai dicendo che non hai dovuto fare di nuovo la domanda per l assegnazione??

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    quindi mi stai dicendo che non hai dovuto fare di nuovo la domanda per l assegnazione??
    No, non l ho rifatta...!! Credo che ti convenga scegliere prima il nuovo relatore e poi cambiare.. almeno a me così mi hanno consigliato di fare!!

Partecipante Affezionato

anche io vorrei cambiare relatore.. ho mandato una mail alla seg didattica per sapere come muovermi e mi hanno risp cosi: "mi deve presentare un'istanza in segreteria didattica (senza marca da bollo), dove spiega quali sono i motivi del suo rifiuto verso la Prof.ssa Sensales e chiedendo di poter rifare la domanda, se la commissione riterrà validi i suoi motivi l'istanza verrà accolta altrimenti dovrà continuare a lavorare con il relatore già assegnato. la segreteria didattica".
    quello che voglio capire è se questa "istanza" è solo una formalità o se davvero le motivazioni devono essere più che valide!! mi spiego meglio. Le uniche motivazioni sono che in 8 mesi (l'assegnazione è stata fatta ad aprile 2011) non ho fatto nulla (a parte la ricerca degli articoli) a causa degli esami (ne ho sostenuti 5 e me ne mancano ancora 2).. tuttavia, questo tempo mi è servito per capire che non mi piace la testi assegnata e ancor meno l'ambito disciplinare della prof. Sono semplicemente queste le motivazioni, per me validissime dato che la tesi la devo scrivere io!! C'è qualcuno che ha fatto il cambio e che può darmi consigli a riguardo?? Grazie in anticipo per la risposta..

Privacy Policy