• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

laboratori SECONDO ANNO TRIENNALE

Ciao a tutti!!!
    Scrivo perchè vorrei sapere quando iniziano i laboratori,in che data,a che ora,dove...Continuo a chiamare in segreteria ma non sanno dirmi nulla di preciso ed io sono una non frequentante quindi non mi è nemmeno possibile avere facilmente informazioni.

Altra cosa:nel sito,non trovo ancora tutti i testi da adottare per il gruppo G-Z,secondo anno della triennale.Qualcuno li sa?grazie a chiunque sarà cosi gentile da rispondermi e aiutarmi un pochino.

Partecipante

Riferimento: laboratori SECONDO ANNO TRIENNALE

ciao io non ti posso aiutare perchè sono nella tua stessa situazione in più sono scoraggiatissima perchè ho fatto solo due esami e due convalidati da altra facoltà. help help, se cmq so qualcosa lo scrivo sul forum

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

per i laboratori nn ci sono ancora notizie certe... i docenti di psicologia dinamica e psicologia sociale dovrebbero darci a breve informazioni... quando sapremo qualcosa scriverò qui sul forum..

Partecipante Esperto

[QUOTE=sabissee;2164788]Ciao a tutti!!!
    Scrivo perchè vorrei sapere quando iniziano i laboratori,in che data,a che ora,dove...Continuo a chiamare in segreteria ma non sanno dirmi nulla di preciso ed io sono una non frequentante quindi non mi è nemmeno possibile avere facilmente informazioni.
    QUOTE]

hai letto le informazioni relative ai lab II anno LT nel forum di Facoltà? in segreteria non possono saperlo, devi chiedere al singolo docente di ogni corso per il tuo anno...

Partecipante Affezionato

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
    Saretta,non appena sai qualcosa saresti cosi gentile da dirmi tutto? Grazie mille,mi aiuteresti davvero.

Grazie anche a Lei,Professoressa Pelosi.

Un saluto a tutti

notizie fresche fresche per quanto riguarda il laboratorio di psicologia sociale: verrà inserito all'interno del corso di psicologia della comunicazione, nel secondo semestre..

ora aspettiamo informazioni per quanto riguarda quello di psicologia dinamica..

Partecipante Affezionato

Ciao Saretta!
    Scusami ma non ho ben capito...vuoi dire che questo semestre quindi avremo solo il laboratorio di psicologia dinamica? E il secondo semestre quindi avremo 4 laboratori????
    mamma mia...
    comunque,se sai qualcosa riguardo a quando inziano i laboratori e ce lo dici ci salveresti

esatto...questo semestre 1 laboratorio e il prossimo 4... e da quello che ho capito per quello di sociale le 8 ore saranno in più rispetto alle normali ore di lezione...
    per quanto riguarda il laboratorio di dinamica se venerdi nn ci dice nulla glielo chiedo e poi scrivo qui...
    a presto!!

Privacy Policy