• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

cercasi colleghi in provincia di Bologna o Ravenna

Ciao a tutti,
    sono una psicologa della provincia di Bologna, cerco colleghi interessati a collaborare per promuovere insieme la professione, presentando progetti a scuole, associazioni, enti, e perchè no pensare a uno studio associato.
    Al momento io non frequento una scuola di specializzazione, sono perfezionata in psicologia giuridica e lavoro in parte come libera professionista (raramente nel campo della formazione).
    Oltretutto mi capita a volte di sentirmi chiedere " mi consigli un tuo collega da cui andare, qui in zona?" e non sempre ho la risposta pronta, il che mi dispiace perchè il fatto di "scambiarsi" gli invii (quando la richiesta viene da un conoscente, o quando ci si trova davanti una richiesta che non si è in grado di soddisfare) potrebbe aprire collaborazioni interessanti.
    Immagino di non essere l'unica in questa situazione, quindi e qualcuno fosse interessato anche solo a mettersi in contatto per scambiarci informazioni, mi contatti qui o via messaggio privato (magari lasciando un indirizzo email).
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Affezionato

Riferimento: cercasi colleghi in provincia di Bologna o Ravenna

Sono di Bologna, ti mando un pm..

Privacy Policy