• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Gli amici...

Partecipante Affezionato L'avatar di MiiiiissSuze

Gli amici...

Ciao ragazzi, mi sono imbattuta in questa situazione e vorrei una vostra interpretazione del mio stato d'animo.
    Sono uscita con la mia migliore amica ed un mio carissimo amico, i quali si conoscevano già, eravamo già usciti insieme con altri amici 2 o 3 volte.
    Lei ha un carattere un po' particolare, è una libertina e l'impatto che dà a chi la conosce poco è quella di una persona "aggressive", sicura di sè, tosta, senza peli sulla lingua... in realtà è piuttosto timida e cerca abbastanza conferme. Non riesco a capire se a volte sia invidiosa di me...
    Lui lo conosco da tempo ma siamo ritornati amici da un annetto (prima c'erano di mezzo morosi gelosi, o comunque nessun motivo di screzio tra noi), è il classico tipo che fa un po' di bravate quando esce in compagnia, ma è un bravo ragazzo, uno di quelli con cui riesci ancora sia a scherzare che a fare discorsi seri. E' andato da poco a vivere da solo perchè sostanzialmente è rimasto un po' solo dopo la morte della madre, gravemente malata, per cui è in una fase un po' delicata della sua vita. Noi abbiamo ripreso a sentirci poco prima che succedesse e dopo ho sempre cercato di stargli vicina: mi telefona per parlare del più o del meno, ogni tanto andiamo a mangiare un boccone insieme... ecc... poi per fortuna ha anche i suoi amici maschi che gli sono stati molto vicino.
    In sostanza è successo questo: in discoteca ho trovato lei coricata sopra di lui che lo baciava e, dopo, lei mi ha detto che baciava bene "mi intrippa, se non ci fossi stata tu con noi sarei andata da lui per ....." - avete capito.
    Ora, non so se a lui piaccia lei (sono due tipi abbastanza diversi, non saprei), so solo che lui anche da ragazzino non s'è mai lanciato sulle tipe in discoteca e lei invece ha questa abitudine. lei, tra l'altro, poco tempo fa mi aveva detto che lui era brutto... penso sia stata una cosa così, del momento, dovuta all'alcool in circolo, ma la mia amica ha continuato a dirmi che è rimasta piacevolmente colpita dai suoi baci.
    IO... Sul momento sono rimasta sorpresa ma l'ho presa con indifferenza, ridevo... dopo ho cominciato a metabolizzare e il giorno dopo ha cominciato a darmi un fastidio incredibile e non capisco... perchè??
    Mi sarebbe piaciuto portare la mia amica fuori insieme agli altri miei amici e, di conseguenza, mi sarebbe piaciuto che si conoscessero anche loro ma da amici o per una cosa seria! così si rovina tutto...
    Non capisco se sono gelosa...è un po' come se mi sentissi tradita da tutti e due.
    Forse sono infastidita perchè già con un altro mio caro amico lei ha tentato un numero analogo in discoteca, e in questo caso non so nemmeno se pensare che lei va sempre a caccia di queste situazioni, senza pensare che magari potrebbe farlo con qualcun altro, e quindi è normale così, o se lo fa perchè ha qualche "problema" con me... deve dimostrare qualcosa a me? vuole sentirsi come me? è gelosa/invidiosa? vorrei capire...
    Ho anche pensato che la mia sia una sorta di difesa del mio amico (che non ha bisogno di essere difeso da me), dovuta al fatto che lei gli andrebbe solo a scaldare il letto e ce l'avrebbe nella testa insieme ad altri 3 o 4 ragazzi, mentre magari per lui vorrei che si trovasse una ragazza che gli stia vicino, anche se questo ci allontanerebbe.
    That's it! sono stata un po' lunga...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Gli amici...

Citazione Originalmente inviato da MiiiiissSuze Visualizza messaggio
    Non capisco se sono gelosa...
    Si, un po' lo sei....
    Ma non è così strano, può capitare senza che significhi niente di particolare... Se la cosa si esaurisce in poco tempo....
    Cosa diversa se si prolunga oltre il dovuto: allora dovresti chiederti COSA esattamente rappresenta questo ragazzo per te: se è solo un amico o qualcosa di più....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Figo L'avatar di superfabio

Doctor...
    uno scrittore con la mentalità di psicologo che ha fatto il medico.
    Mi piace quest'uomo!
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

Partecipante Affezionato L'avatar di MiiiiissSuze

Penso che sia una gelosia da amici... è possibile che questa persona faccia sempre così coi miei amici maschi? me li tratta sempre come degli stracci us e getta quando io invece vorrei allargare il giro delle amicizie...

Privacy Policy