• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

magistrale psicologia delle organizzazioni e del marketing

Ciao!!!
    Mi sono iscritta alla magistrale ma essendo di Roma non sono sicura di poter frequentare tutti i corsi ne di iniziare i primi di novembre...qualcuno sa dirmi se bisogna frequentare per forza o se è fattibile passare l'esame senza seguire sempre le lezioni????

grazie

Riferimento: magistrale psicologia delle organizzazioni e del marketing

Ciao! Io ho iniziato a frequentare i corsi della magistrale lunedì, non so se tu abbia scelto il percorso marketing o organizzazioni...per quanto riguarda marketing ti posso dire che finora nessuno ha chiesto la firma, però hanno detto che se uno sceglie di frequentare allora deve venire sempre...per quanto riguarda però i corsi di metodi e tecniche, quelli sono obbligatori e non frequentarli è davvero un problema, proprio perchè molto pratici...è proprio un altro tipo di apprendimento dalla lezione frontale! dovresti sentire i docenti!

Riferimento: magistrale psicologia delle organizzazioni e del marketing

salve a tutti volevo sapere se potevate cortesemente indicarmi quali saranno i corsi del secondo semestre del primo anno (ls in psico delle organizzazioni e del marketing indirizzo marketing) grazie

Privacy Policy