• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

date verbalizzazioni esami

mi/ chiedo non sarebbe una bella cosa che come vi sono le date previste per gli esam vi siano prestabilite anche le date x le verbalizzazioni/orali? perche' si alleggerirebbe il carico agli studenti lavoratori che debbono chiedere permessi,ferie grazie.....a chi si puo' esporre questo problema? e soprattutto e' cosi' anche x voi?

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: date verbalizzazioni esami

Io non lavoro..E fortunatamente non ho molti vincoli eccetto di abitare fuori parma; pero credo che tu debba e possa far presente il problema ai nostri rappresentanti!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: date verbalizzazioni esami

assulutamente sì...parla con i nostri rappresentanti e senti da loro se la cosa è fattibile...
    se nn puoi parlare con loro di persona Attilio lo trovi iscritto a patosgroup.com

Privacy Policy