• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Stanchi della nonna? Vendetela.. su E-bay

Ripreso da ItaliaInformazioni | Looking far, looking deep | Notizie Sicilia

Una bambina britannica di 10 anni ha messo in vendita la nonna su eBay. Zoe Pemberton, che vive a Clacton-on-sea in Essex, ha preso questa decisione durante una visita fatta a suo padre che vive con la pensionata, la sessantunenne Marion Goodall, perché "mi ha scocciato tutto il tempo con il suo lamentarsi" ha poi spiegato la ragazzina al tabloid Daily Mail.

Sul popolare sito di aste, la piccola Zoe ha descritto la pensionata come "non comune e seccatrice e che si lamenta in continuazione", ma anche "molto coccolona e amante dell'enigmistica". Ha poi aggiunto che il cibo preferito della nonna è il curry e che le piace bere té e caffé. Ma l'anziana signora, secondo quanto ha raccontato la bambina al quotidiano britannico, ha visto quello che la nipotina stava scrivendo, e ha cominciato a lamentarsi che il suo cibo preferito non era il curry, ma la cucina cinese. "A parte questo, non sembra che se la sia presa" ha commentato Zoe. Anche il padre ha visto l'annuncio e ha detto al tabloid: "Erano parole sue, di Zoe, ed io ero completamente d'accordo".

La bimba non ha messo un limite minimo di prezzo per la nonna, ma incredibilmente, prima che gli amministratori di eBay si accorgessero dello scherzo e cancellassero l'annuncio, sono arrivate 27 offerte e la più alta è stata di 2.000 sterline. La portavoce di eBay, Jenny Thomas, ha commentato: "Sebbene non ci sia dubbio che le offerte per la signora Goodall avrebbero raggiunto una cifra ragguardevole, eBay non consente la vendita di esseri umani. Siamo comunque rimasti colpiti che ci siano state ben 27 offerte per la signora!".

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante L'avatar di millesoli

Riferimento: Stanchi della nonna? Vendetela.. su E-bay

sono esterrefatta...i giovani d'oggi non hanno più valori, pazienza, non capiscono più il valore della famiglia e credo sia perchè crescono da soli; sempre più spesso i genitori si separano e passano il tempo a "spedirsi" i figli ma non li ascoltano, non li accompagnano nel duro cammino della vita, e questo è quanto ne può conseguire: una bambina che non tollera la nonna e che pensa bene di "vendere" su ebay.
    Dobbiamo stare attenti alle nuove generazioni che forgiamo.. pensiamoci sù.

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Veramente nè la nonna nè il papà hanno dato peso a questo fatto: un curioso fatto da giornale.
    Non è che bisogna leggere tutto come un dramma. Io non ci ho letto un atto malevolo ma una marachella di una bambina....suvvia...
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Partecipante L'avatar di millesoli

Sono pienamente d'accordo e non l'ho letta come un dramma, ma volevo solo far riflettere su cosa può esserci sotto questa "marachella"... tutto qui.

ciao millesoli

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

E se su e-bay provassimo a venderci un Presidente del Consiglio?...
    Che ne dite?....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Che ne dite?....
    Ma anche gratis....! Secondo te c'è speranza che qualcuno se lo pigli?
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    Veramente nè la nonna nè il papà hanno dato peso a questo fatto: un curioso fatto da giornale.
    Non è che bisogna leggere tutto come un dramma. Io non ci ho letto un atto malevolo ma una marachella di una bambina....suvvia...
    Citazione Originalmente inviato da millesoli Visualizza messaggio
    Sono pienamente d'accordo e non l'ho letta come un dramma, ma volevo solo far riflettere su cosa può esserci sotto questa "marachella"... tutto qui.
    stesso identico pensiero.

Che ne dite?....
    io ci proverei...

HuNgEr Of LiFe!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Che ne dite?....
    27 offerte per la nonnina "seccatrice che si lamenta in continuazione", quindi, secondo me, avremo buone possibilità...
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

si vede che le marachelle si sono evolute...
    io e mia sorella ci limitavamo a mettere i petardi sotto la sedia di mia nonna ma ora con l'avvento di internet scenderà vertiginosamente la percentuale di nonne lanciate in orbita e salirà quella delle nonne messe all'asta.

ma più che il gesto della bambina (insomma i bambini ne fanno di tutti i colori dalla notte dei tempi e la cosa si è sempre risolta con cazziatoni epocali e crudelissime tirate d'orecchie) mi sorprende il fatto che la gente abbia fatto delle offerte....
    insomma per arrivare a vedere l'annuncio su e-bay vuol dire che qualcuno è entrato nel sito ed ha cercato "vecchiette in vendita" o "nonne in saldo" ed ha persino partecipato all'asta...
    Mah...la gente sta peggiorando.
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 11-10-2009 alle ore 17.04.54
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

benedetta14
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Citazione:
    Originalmente inviato da doctor2009
    Che ne dite?....

!!!Psiche!!!;2171636
    27 offerte per la nonnina "seccatrice che si lamenta in continuazione", quindi, secondo me, avremo buone possibilità...
    Ottimisti....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

No, mi sa che all'estero sono più intelligenti di noi: il nostro presidente del consiglio non se lo prenderebbe nessuno...

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    No, mi sa che all'estero sono più intelligenti di noi: il nostro presidente del consiglio non se lo prenderebbe nessuno...
    Questo lo temo anch'io.....
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Non siamo andati OT?

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Direi che siete abbastanza OT. Ma visto che siete bravi e attenti e ve ne siete accorti subito da soli sono sicuro che riuscirete a tornare in argomento senza problemi
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy