• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Babyland service?

Babyland service?

Salve a tutti qualcuno conosce la babyland service di jesi?come sono?sapete quanto pagano all'ora?e sono seri nei pagamenti?grazie a chi mi risponde
    buona giornata a tutti

Riferimento: Babyland service?

per mia sfortuna conosco personalmente babyland in quanto anni fa ho lavorato per loro.....
    purtr il mio parere in merito è assolutamente negativo.....
    pagano una miseria....meno di 5 euro l'ora....sfruttamento!!!!
    Ai tempi i pagamenti eran abbastanza regolari, ma ultimamente so da ex colleghe che hanno mesi di stipendio in arretrato!!!!
    diciamo che la serietà non è prorpio una virtù di babyland....

Mi accodo a Valeriaz!
    Io ho lavorato per la babyland circa 6/7 anni fa e mi ero trovata malissimo! Ero stata in un miniclub fuori italia e mi avevano pagata circa 100 € per 10 giorni di lavoro! Naturalmente questo pagamento era stata una sorpresa al ritorno in Italia perchè gli accordi erano stati diversi. Come se non bastasse ci avevano fatto rientrare una settimana prima... e tralasci il trattamento che ci avevano riservato sul luogo di lavoro....

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

io ci ho lavorato quest'estate e ancora mi mancano dei soldi...
    tra poco inizieranno gli stage per la nuova stagione e tanta gente verrà fregata...
    poverini!

purtroppo ho accettato di lavorare con loro e ancora non ricevo lo stipendio di 4 mesi..bho come fanno ad andare avanti?fanno come gli pare e nessuno fa niente nonostante denunce...bho

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

A me hanno pagato da poco la scorsa stagione..
    Molte altre persone come te hanno aperto post su forum per chiedere info.
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

meno male che ti hanno pagato... ma hai fatto qualcosa per riceverli?o hai solo aspettato un anno?

sempre da excolleghe ho sentito che per pagare pagano....ma secondo i loro tempi....ad esempio mi hanno riferito di pagamento del mese di luglio a dicembre.....non so se ti ci ritrovi pure tu come tempi.....

Neofita

Ciao a tutti, anche io ho un'esperienza simile con quest'azienda ma, a differenza vostra, ancora ci lavoro. Ovviamente, con gli stessi problemi di cui parlavate voi... anzi forse sono peggiorati! Chi lavora ancora per loro può contattarmi tramite messaggio privato? Mettiamoci in contatto, è molto importante!

Ciao a tutti!
    Mi spiace molto leggere i vostri messaggi e constatare che il modo di lavorare della Babyland non è cambiato, anzi....
    Dico questo per esperienza diretta (purtroppo!!!): 4 anni di lavoro con contratto a progetto all'interno di una grande palestra per scoprire, alla fine, che non mi hanno MAI versato i contributi, nonostante dalle buste paga e dal CUD risultassero in regola e loro giurassero di averli sempre versati .
    La cosa più scandalosa è che nonostante le denunce loro continuino a lavorare, o meglio TRUFFARE, senza essere fermati da nessuno, non voglio immaginare che tipo di coperture e aiuti loschi possano avere...
    Il giorno che chiuderanno bottega, se mai arriverà, non potrò che esserne felice, perché questo non è il modo di lavorare, nonostante il loro sito fighetto in cui sembrano la ditta più seria e attente ai bisogni dell'infanzia che esista.
    Scusate lo sfogo, ma sono stata presa in giro per troppo tempo e mi fa male sentire che altre persone sono nella mia stessa situazione.
    Il mio consiglio è, assolutamente di STARNE ALLA LARGA!!!

Baci e in bocca al lupo a tutti per un lavoro migliore!

Neofita

Ma scherzi???? Sul serio non hanno versato i contributi? Dopo questa credo di averle sentite tutte. Io potrei andarmene all'istante (e ci sto davvero pensando) ma io voglio levarmi qualche sfizio a questo punto...questi continuano ad andare avanti in questo modo, non è possibile! In quale città lavoravi tu? E' ancora aperta l'area bimbi in cui eri tu? Ho saputo che ne hanno chiuse molte soprattutto al nord (e infatti di tutti i centri nominati nel sito, ne rimangono davvero poche ancora in funzione).

Citazione Originalmente inviato da Gigia1987 Visualizza messaggio
    Ma scherzi???? Sul serio non hanno versato i contributi? Dopo questa credo di averle sentite tutte. Io potrei andarmene all'istante (e ci sto davvero pensando) ma io voglio levarmi qualche sfizio a questo punto...questi continuano ad andare avanti in questo modo, non è possibile! In quale città lavoravi tu? E' ancora aperta l'area bimbi in cui eri tu? Ho saputo che ne hanno chiuse molte soprattutto al nord (e infatti di tutti i centri nominati nel sito, ne rimangono davvero poche ancora in funzione).
    Purtroppo è tutto vero....io ero in provincia di Torino, Virgin Active di Moncalieri che per ora gode di ottima salute! non essendo più tornata sul luogo, non so dirti con certezza che sia ancora proprio gestita da Babyland o passata ad altre cooperative, ma immagino ci sia ancora lei. Sò però che adesso hanno dovuto fare dei contratti seri...giusto dopo che io mi sono licenziata per disperazione hanno tolto sti benedetti contratti a progetto! che tempismo!!!
    Vabbé, tanto non era un lavoro da fare per sempre, visto la paga minima e gli orari scomodi (aperto tutti i weekend e festività).

Se posso darti un consiglio, vattene da lì, per fargliela pagare legalmente devi avere un buon avvocato, io mi sono rivolta a un sindacato e non ci ho ricavato nulla!!! V
    In bocca al lupo!
    Ciauuuuu

Neofita

Se hanno tolto i contratti a progetto, sicuramente si tratta di un'altra cooperativa. Ho saputo che in diversi centri del nord è ben diffusa una cooperativa di Varese che si chiama "età insieme" (ha già rilevato diverse aree ex babyland) e una mia amica ci si trova molto bene! Babyland fa ancora gli odiosi contratti a progetto (o occasionali con un numero di prestazioni definito oppure di durata annuale)... ma sono proprio indefiniti e rigirabili in ogni modo!
    Sono consapevole che la situazione non sarebbe facile da risolvere. Su internet ho trovato davvero tanti messaggi di lamentele di ex lavoratori su questa azienda e tutti parlano di denunce e vertenze sindacali: se ancora l'azienda è aperta, evidentemente tutto questo non è bastato e non basta... e, a meno che davvero non si chiami Striscia la notizia, dubito che si possa cambiare qualcosa. Spendere ulteriori soldi per ricavarne forse niente, no...non mi conviene. Credo invece che me ne andrò molto presto: mi spiace perché il lavoro tutto sommato mi piace e qualche soldo fa sempre comodo ma esser sfruttata in questo modo...anche no! Devo prendere ancora lo stipendio del mese di Ottobre (e ovviamente tutti i successivi), i cud non arrivano...il caos! Se devo stare senza soldi, allora vado a passeggio il weekend anziché lavorare! Crepi il lupo, in ogni caso! Ciao

Citazione Originalmente inviato da Gigia1987 Visualizza messaggio
    Se hanno tolto i contratti a progetto, sicuramente si tratta di un'altra cooperativa. Ho saputo che in diversi centri del nord è ben diffusa una cooperativa di Varese che si chiama "età insieme" (ha già rilevato diverse aree ex babyland) e una mia amica ci si trova molto bene! Babyland fa ancora gli odiosi contratti a progetto (o occasionali con un numero di prestazioni definito oppure di durata annuale)... ma sono proprio indefiniti e rigirabili in ogni modo!
    Sono consapevole che la situazione non sarebbe facile da risolvere. Su internet ho trovato davvero tanti messaggi di lamentele di ex lavoratori su questa azienda e tutti parlano di denunce e vertenze sindacali: se ancora l'azienda è aperta, evidentemente tutto questo non è bastato e non basta... e, a meno che davvero non si chiami Striscia la notizia, dubito che si possa cambiare qualcosa. Spendere ulteriori soldi per ricavarne forse niente, no...non mi conviene. Credo invece che me ne andrò molto presto: mi spiace perché il lavoro tutto sommato mi piace e qualche soldo fa sempre comodo ma esser sfruttata in questo modo...anche no! Devo prendere ancora lo stipendio del mese di Ottobre (e ovviamente tutti i successivi), i cud non arrivano...il caos! Se devo stare senza soldi, allora vado a passeggio il weekend anziché lavorare! Crepi il lupo, in ogni caso! Ciao
    Ciao non pagano io aspetto ancora i soldi di novembre-dicembre 2009e di gennaio 2010 e ne il sindacato ne l'avvocato hanno potuto fare niente..sono stata convocata per testimoniare cntro di loro dall'ufficio dei diritti del lavoratore perchè pieno di denunce ma non hanno risolto niente ...facevo il tuo stesso ragionamento e sono rimasta perchè il lavoro mi piaceva ma ho famiglia e le bollette vanno pagate,e loro sanno bene come prendere in giro le persone,promesse promesse ma niente di fatto...l'unica cosa che ti posso consigliare e provare a chiudere l'area bimbi o meglio scioperare finchè non ti danno lo stipendio,noi nell'area di Teramo abbiamo fatto cosi sotto Natale per avere alemeno gli stipendi di settembre e ottobre, il direttore del supermercato gli ha sospeso i soldi perchè eravano chiusi...poi la paurosa della responsabile dell'area si è fatta fregare dalle parole della responsabile del personale ed è tornata a lavorare..morale della storia non abbiamo più visto gli stipendi successivi nonostante sollecitazioni...sono dei buffoni e ci vorrebbero le IENE altro che Striscia.

L'idea delle Iene e di Striscia mi sembra davvero buona, arrivati a questo punto non vedo altre possibilità.
    Se non fosse che sento di avere già dedicato troppo tempo ed energie dietro a questa causa (persa) mi attiverei in questo senso. E chiamarli buffoni vuol dire fargli ancora un complimento, userei davvero altri termini...Se ci fosse davvero giustizia questi dovrebbero chiudere all'istante!!!!
    Ciao a tutte voi sfortunelle come me!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy