Il sogno non e' per niente lungo ne' descrittivo ma forse puo' dirmi qualcosa?
E' un altro sogno fatto da mia madre. Per darvi un'idea generale della mia mammina vi diro'che Lei e' "MISS ANSIA" - si preoccupa tanto per qualsiasi cosa. io e mia sorella partiamo tra una settimana e il viaggio di per se' (il tragitto aereo) e'gia'causa d'ansia per lei ---- apro parentesi lei e' perennamente in uno stato di preoccupazione, agitazione che cerca di frenare al meglioma nn si dcide di andare in analisi xke'pensa che oramai "e'vecchia" e nn puo'aiutarla?!? cmq nn posso cambiarle la testa quindi cerco di farla vivere piu'serenmante possibile ma nn posso ovviamente rinunciare alla mia vita-chiusa parentesi ---cmq tutto ok a casa e mi ha chiamata in ufficio per raccontarmi questo sogno strano proprio un minuto fa.
il sogno riguarda sia me che mia sorella infatti. eravamo tutti all'uscita di una chiesa come ospiti ad un matrimonio. mia sorella silvia vestita ELEGANTISSIMA tutta in nero (lei si veste nella realta' SEMPRE di nero-penso sia importante) e io e mia madre nn troppo eleganti ma in modo molto colorato. Eravamo fuori da questa chiesa e aspttavamo qualcosa con gli altri invitati - ed io era come se stessi cercando qualcosa ma nn ricorda chiaramente cosa.
Vi ho anticipato che sono solo delle immagini piu'che un sogno di per se' ma forse c'e' di piu'?
SCUSATE se magari e'un sogno un po'stupido e forse una perdita del vstro tempo
VI RINGRAZIO in anticipo di gia' bacioni e buona giornata.