• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Graduatoria di scorrimento test di ammissione scienze e tecniche psicologiche

Ciao.. scusate vorrei avere un informazione,grazie in anticipo per la risposta

Ho letto giusto adesso riguardo alle graduatorie di scorrimento,che i posti resisi disponibili in scienze e tecniche psicologiche sono 125.Ma non è molto chiara la cosa. Questi 125 quindi dovrei aggiungerli ai 443 nomi presi nella prima graduatoria.. quindi significa che i nomi fino al 568 rientrano negli ammessi... o mi sto sbagliando?! ditemi di siii!!!!!!
    (non so se mi sono correttamente spiegata) Grazie e ciao a tutti!
    C'è una strada in mezzo al niente,piena e vuota della gente e non porta fino a casa.. se non ci vai tu.(Afterhours)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Graduatoria di scorrimento test di ammissione scienze e tecniche psicolo

Dovrebbe essere così che fino al 568 sono disponibili
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Riferimento: Graduatoria di scorrimento test di ammissione scienze e tecniche psicolo

O.O aah! tu sai per caso dove devo prendere il numero della segreteria? ce n'è una specifica per scienze e tecniche psicologiche o c'è quella per la facoltà di scienze della formazione? non riesco a trovarlo.
    grazie.
    C'è una strada in mezzo al niente,piena e vuota della gente e non porta fino a casa.. se non ci vai tu.(Afterhours)

ok grazie lo stesso!! l'ho trovato il numero!!

Privacy Policy